Ciao a tutti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti...:cucù:
mi chiamo Fabio, ho 41 anni, sono di Trieste e amo la MTB! Mi sono reso conto che, anche se iscritto da circa un anno, ho partecipato pochissimo alle discussioni di questo forum, specialmente in quelle della mia regione.
Un occasione quindi per ri-presentarmi a voi e magari conoscere futuri compagni di pedalate per il nostro favoloso Carso...
A presto!
:i-want-t:

Ciao e benvenuto. Siamo un po' lontanucci ma anche a me piacerebbe fare qualche uscita assieme a voi.

E poi, per una :prost: , questo ed altro.....
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Benvenuto Groovemak!!


Non appena il meteo lo consente, riprenderò l'allenamento e forse durante l'estate riusciremo a pedalare assieme..

;-)
 

roby71atk

Biker novus
23/6/09
2
0
0
53
trieste
Visita sito
ciaoo mi sono aggregato da poco a questo interessante forum.... sono roby 38 di TS ...da un pò di tempo ho ripreso a girare in mtb per le zone di trieste/slo ... scoprendo zone davvero belle
al rientro delle ferie, fine luglio, mi piacerebbe organizzare qualche giretto per il carso ... bevande incluse!!!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ciaoo mi sono aggregato da poco a questo interessante forum.... sono roby 38 di TS ...da un pò di tempo ho ripreso a girare in mtb per le zone di trieste/slo ... scoprendo zone davvero belle
al rientro delle ferie, fine luglio, mi piacerebbe organizzare qualche giretto per il carso ... bevande incluse!!!!

Benvenuto, ti attendiamo per fine luglio. :i-want-t: o-o
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Benvenuto tra noi!

Hmmmm...non esattamente....più simile a questa:

11qsto4.jpg

Il vero calvario è far l'Orsario .... subito dopo Fernetti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo