Ciao a tutti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Groovemak

Biker urlandum
Ciao a tutti...:cucù:
mi chiamo Fabio, ho 41 anni, sono di Trieste e amo la MTB! Mi sono reso conto che, anche se iscritto da circa un anno, ho partecipato pochissimo alle discussioni di questo forum, specialmente in quelle della mia regione.
Un occasione quindi per ri-presentarmi a voi e magari conoscere futuri compagni di pedalate per il nostro favoloso Carso...
A presto!
:i-want-t:
 

Groovemak

Biker urlandum
Grazie per il benvenuto! In effetti il tempo ultimamente è da schifo! Domenica scorsa mi sono fatto un giretto in solitaria:Cucusso...Castellara...con vento (logicamnete sempre contro...) che, anche se i km effettivi sono stati 60, alla fine del giro mi sembravano 120!!!!
 

Groovemak

Biker urlandum
Onestamente come vedi sono di Ts da quelle parti "conducono " i locali ! Io li seguo con ...fiducia

Eheh...pure io onestamente di Trieste...e spesso mi perdo anche nella ciclabile..:spetteguless:
Ti parlo del sentiero 3 perchè è quello che da Pesek arriva fino a Jamiano, passando proprio per l'Ermada; io sull'Ermada ci sono stato una volta, arrivandoci da Ceroglie...ed ho un ricordo "simpatico" dell'ultimo tratto per arrivare in cima...:nunsacci:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti...:cucù:
mi chiamo Fabio, ho 41 anni, sono di Trieste e amo la MTB! Mi sono reso conto che, anche se iscritto da circa un anno, ho partecipato pochissimo alle discussioni di questo forum, specialmente in quelle della mia regione.
Un occasione quindi per ri-presentarmi a voi e magari conoscere futuri compagni di pedalate per il nostro favoloso Carso...
A presto!
:i-want-t:

Benvenuto, ti attendiamo ad una delle prossime uscite per un :i-want-t: + :prost: !
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Eheh...pure io onestamente di Trieste...e spesso mi perdo anche nella ciclabile..:spetteguless:
Ti parlo del sentiero 3 perchè è quello che da Pesek arriva fino a Jamiano, passando proprio per l'Ermada; io sull'Ermada ci sono stato una volta, arrivandoci da Ceroglie...ed ho un ricordo "simpatico" dell'ultimo tratto per arrivare in cima...:nunsacci:
Ciao Groovemac, benvenuto fra noi o-o
riguardo all'ultimo tratto per arrivare in cima......è un ricordo di questo genere? :loll: (per me si' ......) :spetteguless:

over.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo