Ciao a tutti

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Non so come sia ma appena compare una monella ci si scalda tutti....lasciamo stare va...noi comunque si esce dalle parti di Modena quasi tutti i sabato mattina e da adesso in avanti qualche preserale con notturna finale....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
UAUAUAUAUAUA!!!:smile: ho aperto la discussione solo per leggere cosa scriveva haplo...

Ragazzi qui bisogna correre ai ripari, bisogna STERMINARLE TUTTE prima che sia troppo tardi... ieri EGO mi ha SPAPPOLATO in salita... mentre io mi trascinavo a piedi, lei pedalava praticamente tutto... stanotte ho avuto una visione... nel forum rimanevano solo BIKERESSE ed un solo biker: HAPLO e mi obbligavano ad uscire con loro... il giro l'organizzava la FRA !

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :paur:
 

MaxSpila

Biker superioris
Ragazzi qui bisogna correre ai ripari, bisogna STERMINARLE TUTTE prima che sia troppo tardi... ieri EGO mi ha SPAPPOLATO in salita... mentre io mi trascinavo a piedi, lei pedalava praticamente tutto... stanotte ho avuto una visione... nel forum rimanevano solo BIKERESSE ed un solo biker: HAPLO e mi obbligavano ad uscire con loro... il giro l'organizzava la FRA !

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :paur:

fortuna che ci sei tu HPLO !!!!! QUOTISSIMO ! :celopiùg:

ohhhh io quasi quasi, vista questa invasione di bikerESSE, mi metto avanti e mi compro una FLEBO da mettere a manubrio !!!!! :smile:
 

luana

Biker novus
21/5/09
9
0
0
modena
Visita sito
Forse domenica vado a sestola ho sentito dire che dovrebbe aprire... cmq guardo e basta.. spero di incontrare qualcuno di voi..Siete troppo simpatici Baci baci....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo