Ciao a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ipod

Biker novus
2/4/09
12
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti

Scusate se posto qui, forse non è il modo o il posto giusto, ma mi sono iscritto solo pochi minuti fa ;-)

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa che modello e marca sono i guanti bianchi interi di Julien Absalon ed eventualmente su quale sito posso acquistarli on-line.

Grazie in anticipo a tutti gli amici del forum, aspetto con urgenza una risposta perchè devo fare un regalo con quei guanti :-(

grazie ed a presto
 

Ipod

Biker novus
2/4/09
12
0
0
brescia
Visita sito
Ragazzi Vi chiedo scusa se insisto.....
Ma nessuno di Voi riesce a dirmi che modello e marca sono questi benedetti guanti ?????

Aspetto con urgenza una Vostra gentile risposta !!!!!!

Ciao e grazie a tutti in anticipo !!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Direi di aspettare, se nessuno risponde evidentemente non sanno cosa dirti, quindi, invece di dirti una cavolta preferiscono tacere.

Personalmente non so a quali guanti ti riferisci.
Hai una foto da postare?
 

Musty

Biker paradisiacus

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sono i guanti team dell'UCI - Unione Ciclisctica Internazionale.
Hanno gli stessi colori della maglia (che poi sono simili ai colori della Ritchey WCS).

http://www.uci.ch/Templates/UCI/UCI5/layout.asp?MenuID=MTYxNw&LangId=1

Non vorrei sbagliare, ma la squadra ORBEA è "vestita" dalla Keido Sportswear (ha sede in provincia di Treviso) che veste anche la Felt e altre squadre.
Io credo che anche se Absalon indossa la maglia di campione del mondo sarà sempre prodotta dall'azienda che lo fornisce abitualmente, che potrebbe essere anche il produttore dei guanti.
 

Vegas52

Biker novus
Ciao a tutti

Scusate se posto qui, forse non è il modo o il posto giusto, ma mi sono iscritto solo pochi minuti fa ;-)

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa che modello e marca sono i guanti bianchi interi di Julien Absalon ed eventualmente su quale sito posso acquistarli on-line.

Grazie in anticipo a tutti gli amici del forum, aspetto con urgenza una risposta perchè devo fare un regalo con quei guanti :-(

grazie ed a presto
Ragazzi...da quello che so io sonon guanti Xc nella collezione Troy Lee Design messi normalmente in commercio dall'azienda, totalmente bianchi!!!!
 

strokeman

Biker novus
7/2/10
20
0
0
Bari
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, seguivo da un pò la discussione, in effetti anche io vorrei riuscire a trovare i guanti che usa Absalon, ma sul web non riesco a trovare nulla, qualcuno ha trovato qualcosa? Ho trovato qualche foto in più dei suoi guanti...

[url]http://www.spoke.ie/wp-content/uploads/absalon.jpg[/URL]

[url]http://nimg.sulekha.com/sports/original700/julien-absalon-2009-7-26-18-10-19.jpg[/URL]

...e anche sul sito ORBEA nada:

[url]http://www.orbea.com/it/ropa_ciclista/tipos/hombre/[/URL]

Che mistero...
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Non sono marcati.
mondiali_giu2008+312.jpg

Questi sono diversi bianchi ma diversi
houffa08_men25.jpg
 

strokeman

Biker novus
7/2/10
20
0
0
Bari
Visita sito
hahahahahahahahahaah siete assurdi...che ridere vi immaginate in gara con i guanti di Topolino?
Comunque a parte le risate pazzesche che mi stò ancora facendo, dalle foto molto dettagliate si capisce che usa i due modelli, i primi senza nessuna marca apparentemente visibile, i secondi invece si riesce a capire qualcosa in più...dove si trovano in vendita i secondi? Il punto e che i secondi sembrano molto più da discesa, mentre i primi sebrano ideali per il XC...voi che dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo