Ciao a tutti....vorrei un consiglio su una full

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Beh, con la Specy non sbagli, in particoalre se monti la recon..però a me piace molto molto anche la carver, ma sono gusti..
peccato che non vuoi acquistare online, perchè con quelle cifre riusciresti a prendere biga montate meglio, ma è ovvio, l'acquisto online ha i suoi pro e contro...
 

Diabolmik

Biker popularis
7/9/09
53
0
0
Bevadoro
Visita sito
Beh, con la Specy non sbagli, in particoalre se monti la recon..però a me piace molto molto anche la carver, ma sono gusti..
peccato che non vuoi acquistare online, perchè con quelle cifre riusciresti a prendere biga montate meglio, ma è ovvio, l'acquisto online ha i suoi pro e contro...

Se dovessi comprare online sarebbe questa:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1792


Non so se aspettare qualche mese o meno...vediamo quanto valuta la mia mtb:medita:
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Se dovessi comprare online sarebbe questa:
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1792[/URL]


Non so se aspettare qualche mese o meno...vediamo quanto valuta la mia mtb:medita:

Ottima la canyon, sono stato indeciso anch'io fino all'ultimo con la nerve...

se aspetti ottobre/novembre, qualche prezzaccio lo dovresti spuntare dai sivende, visto l'uscita dei nuovi modelli..però non è facile aspettare con l'estate alle porte...:spetteguless:
cmq io ho comprato online, e mi sono trovato benissimo, poi vedi tu, eh!!:celopiùg:
 

Diabolmik

Biker popularis
7/9/09
53
0
0
Bevadoro
Visita sito
Di solito online compro senza problemi....quello che mi preoccupa è servizio post-vendita! Sono un pò sfigato su alcune robe che acquisto, quindi in caso di problemi....
Vedremo.... quindi in pratica mi state dicendo che €1300 è un pò altino come prezzo?
A fine stagione la stessa mtb(con la recon) potrei prenderla a meno?
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Di solito online compro senza problemi....quello che mi preoccupa è servizio post-vendita! Sono un pò sfigato su alcune robe che acquisto, quindi in caso di problemi....
Vedremo.... quindi in pratica mi state dicendo che €1300 è un pò altino come prezzo?
A fine stagione la stessa mtb(con la recon) potrei prenderla a meno?
non so se quello è il prezzo giusto di quella bici, ma valutando la componentistica, anche con la recon, intendevo dire che con 1300 € online prendi bici montate meglio..non saranno specy, ma cmq montate meglio...
 

Diabolmik

Biker popularis
7/9/09
53
0
0
Bevadoro
Visita sito
non so se quello è il prezzo giusto di quella bici, ma valutando la componentistica, anche con la recon, intendevo dire che con 1300 € online prendi bici montate meglio..non saranno specy, ma cmq montate meglio...

Si sa che online si paga meno...però come ho detto prima vorrei avere un servizio post-vendita comodo....
L'unico mio dubbio adesso è che se a quel prezzo da rivenditori si riesce a trovare di meglio o meno...
 

Diabolmik

Biker popularis
7/9/09
53
0
0
Bevadoro
Visita sito
Vedremo...
Io cmq la mia mtb la porto da questo venditore...
Se per caso dovesse valutarla bene(cosa che dubito considerando che è una discreta mtb:help:)
Che so tipo €1000 dando la mia indietro magari la "pazzia" la faccio in questo periodo:smile: altrimenti mi godo ancora un pò la mia......
 

burdenbike

Biker immensus
Vedremo...
Io cmq la mia mtb la porto da questo venditore...
Se per caso dovesse valutarla bene(cosa che dubito considerando che è una discreta mtb:help:)
Che so tipo €1000 dando la mia indietro magari la "pazzia" la faccio in questo periodo:smile: altrimenti mi godo ancora un pò la mia......

giusto, poi a settembre non la compri perchè tanto in inverno la usi poco e vai con gli sci....
ad aprile rimandi perchè se aspetti settembre i prezzi scendono ecc...
poi, quando ti decidi, non hai più voglia, fiato, le mogli ti sfiniscono :rosik:ed i figli pure...:hahaha::hahaha:

dai, compra sta caxxo :cucù:di bicicletta e comincia a pedalare...:i-want-t:
così poi comincia la saga degli upgrade...:il-saggi:

la forca...
i freni...
il joplin...
casco e protezioni...
il portabici da auto
i lubrificanti...
le protezioni dei telaio...:celopiùg:

penserai mica che è finita qui la faccenda...

dovrai spendere ancora per dar da mangiare alla...
download.aspx



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

 

Diabolmik

Biker popularis
7/9/09
53
0
0
Bevadoro
Visita sito
giusto, poi a settembre non la compri perchè tanto in inverno la usi poco e vai con gli sci....
ad aprile rimandi perchè se aspetti settembre i prezzi scendono ecc...
poi, quando ti decidi, non hai più voglia, fiato, le mogli ti sfiniscono :rosik:ed i figli pure...:hahaha::hahaha:

dai, compra sta caxxo :cucù:di bicicletta e comincia a pedalare...:i-want-t:
così poi comincia la saga degli upgrade...:il-saggi:

la forca...
i freni...
il joplin...
casco e protezioni...
il portabici da auto
i lubrificanti...
le protezioni dei telaio...:celopiùg:

penserai mica che è finita qui la faccenda...

dovrai spendere ancora per dar da mangiare alla...
download.aspx



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:

Santa verità!!!!:smile:

E pensare che fino all'estate scorsa giravo con una "fullcancello" by auchan!:smile:
La scimmia....brutta bestia!!!:))):

colpa anche di questo bel forum....
 

jolly black

Biker superis
Motivazioni per la scelta della specialized?
le specy sono : BELLE! INDISTRUTTIBILI! E TENGONO IL VALORE NEL TEMPO! e poi sono versatili su ogni percorso tu voglia fare...ne ho una del 92 non ammo che la uso senza spd...mi ci diverto ancora come se l'avessi comprata ieri...e' come un orologio svizzero..( ovviamente gli voglio bene...) ...ovviamente e' anche questione dei tuoi gusti ...se non ti piace non ti piace...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo