Ciao a tutti!! Vorrei subito cominciare...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


22/3/12
0
0
0
Lecce
Visita sito
Per capire meglio come funziona questo sito..come prima cosa vorrei mi fornisse un informazione utile sulla mia mtb appena acquistata!
L'ho già acquistata e domani devo ritirarla...è una merida matts tfs 100-d 2012! Come prima bici e anche perchè faccio già enduro in moto mi volevo mantenere su questo prezzo e come qualità/prezzo mi sembrava la migliore rispetto a una scott per esempio a quel prezzo..l'utilizzo non sarà esclusivamente off road e come frequenza di utilizzo non sarà eccessivo. Voi che ne pensate? Non mi interessa sapere se ci fossero state altre migliori o cose così, ma semplicemente solo commenti su questa di bici. Una cosa che non ho capito molto bene...ma se in foto le forcelle sono color grigio topo, è possibile che al negozio dove sono andato a comprare la mia la stessa bici aveva le forcelle cromate?..quì di seguito riporto la foto originale...GRAZIE A TUTTI!!! BUONA GIORNATA!!!

http://www.meridabikes.it/index.php...category_id=49&option=com_virtuemart&Itemid=2
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Benvenuto !!!

Se va bene ... bisognerebbe sapere che cosa intendi farci....

Gli steli che vedi nella foto possono "sembrare" diversi che dalla relatà, pensa che la foto sul sito/depliant sicuramente ha delle luci disposte in modo da eliminare tutte le ombre, poi quasi sicuramente è ritoccata con Photoshop o altro;

tuttavia potresti riscontrare delle differenze su alcune forcelle e ammortizzatori di Fox, che hanno gli steli bronzati, in quanto il trattamento superficiale è diverso e garantirebbe maggior scorrevolezza. (trattamento Kashima Coating)
 

Classifica mensile dislivello positivo