Ciao a tutti, sono Whire

whitecoma

Biker novus
28/3/04
17
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi dopo un po' di lurking folle è giunto il momento di presentarmi...
Sono di Genova, ho 24 anni e sono un neofita della peggior specie della mtb :-( ma pian piano anche grazie a quello che ho letto e leggo qui conto di progredire per arrivare la, dove nessun biker è mai giunto prima...
ehm...
La mia bimba è un a gt ruckus 2.0 del...eh....boh...2002????2003??? nn so ahaha cmq ne sono contentissimo
Ah, volevo ringraziare la spina pazza :-? per gli howto e panzer division :-? per un topic da cui ho appreso dell'esistenza degli Einsturzende Neubauten e dei Kirlian camera......ma come ho fatto fin'ora senza!!!! e ovviamente tutti coloro ai quali ho rubato info ghghghg
Ciao!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
whire ha scritto:
panzer division :-? per un topic da cui ho appreso dell'esistenza degli Einsturzende Neubauten e dei Kirlian camera......ma come ho fatto fin'ora senza!!!! Ciao!!

grande. i kirlian li ho visti in concerto qlc mese fa. sublimi.

Rukus? stica....alla faccia del neofita! :-? :-? :-? :-?
 

whitecoma

Biker novus
28/3/04
17
0
0
Genova
Visita sito
panzer division ha scritto:
Rukus? stica....alla faccia del neofita! :-? :-? :-? :-?

La front eh, non la i-drive... cmq che tene pare? purtroppo nn intendendomene sono sempre un po' incerto...ma a me pare una una buona struttura e un buon punto di inizio
La biga è sta qui..prima mi son dimenticato di allegarla :oops: ciao!
 

Allegati

  • gt_ruckus_2.jpg
    gt_ruckus_2.jpg
    21,5 KB · Visite: 91

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
whire ha scritto:
panzer division ha scritto:
Rukus? stica....alla faccia del neofita! :-? :-? :-? :-?

La front eh, non la i-drive... cmq che tene pare? purtroppo nn intendendomene sono sempre un po' incerto...ma a me pare una una buona struttura e un buon punto di inizio
La biga è sta qui..prima mi son dimenticato di allegarla :oops: ciao!
direi ottimo punto di inizio, specie per fare freeride e street. con questa ti diverti senza paura!
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
1.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo