Ciao a tutti.. sarei in cerca di una enduro economica e starei per optare per la Scott ransom 920 del 2023 .vale la pena acquistarla per 2300€?
L ho trovata da botteroschi a Bergamo mi pare ma la 920 però mi va bene uguale.. e che non mi convince l anno posterioreLa Scott risulta non spedibile in Italia. Anche se lo fosse, tra spese di spedizione e IVA italiana siamo quasi a 2700 €.
L amL ho trovata da botteroschi a Bergamo mi pare ma la 920 però mi va bene uguale.. e che non mi convince l anno posteriore
No in realtà e la mia prima bici decente che vorrei acquistare e che mi pare bella robusta poi per le salite ci penserò dopo..e ci vado dietro da circa un annoAvevo capito male allora...L'ammortizzatore non lo conosco, mi dispiace. Conosco invece le forcelle Fox con cartuccia grip e, se il tuo intento è quello di fare enduro vero, ti consiglio di scegliere altro.
bella robusta ???L am
No in realtà e la mia prima bici decente che vorrei acquistare e che mi pare bella robusta poi per le salite ci penserò dopo..e ci vado dietro da circa un anno
La forca e rockshocks dL am
No in realtà e la mia prima bici decente che vorrei acquistare e che mi pare bella robusta poi per le salite ci penserò dopo..e ci vado dietro da circa un anno
Ovvio che non e una bici da salita scherzavo non la trovi valida?se mi dici che a quel prezzo dovrei prendere una cube mi sparo:)bella robusta ???
ammo per le salite???
io dico che hai le idee un pò confuse sul mondo MTB
Come alternativa ho preso in considerazione la Genius 930. La status (specialized) 160 poi da Trail all Mountain pensavo alla focus jam o alla Genius 940La forca e rockshocks d
Ovvio che non e una bici da salita scherzavo non la trovi valida?se mi dici che a quel prezzo dovrei prendere una cube mi sparo:)
Poi la ransom trovo sia una ottima base di partenzaCome alternativa ho preso in considerazione la Genius 930. La status (specialized) 160 poi da Trail all Mountain pensavo alla focus jam o alla Genius 940
Innanzitutto grazie per la pazienza .. si la mia esperienza come hai giustamente intuito e pari a zero e che mi sono letteralmente innamorato di quella bici la seguo da quasi un anno e come base di partenza intendo che mi pare abbastanza buona per futuri upgrade:)Base di partenza ?!
Per cosa ? tecnica di guida, upgrade, etc... ?
Se vuoi sapere se vale quel prezzo direi di si.
Chiaramente se non consideri il fatto che la stai comprando senza cognizione di cosa effettivamente ti serve (o almeno cosi sembra).
Giusto per dirne una, un'endurona di questo tipo può essere ben meno divertente e gratificante (se non guidata nel giusto modo ed alla giusta velocità) di una trail.
Ed a quel punto allora i tuoi soldi li hai spesi male.
Ti troverai magari ad andare a cannone in discesa ma solo perché lei te lo permette.
Per la salita invece sale sicuramente, ma come un'endurona da 16kg.
Per quanto riguarda marca e modello, ce ne sono tante e tante sono altrettanto valide.
Da quello che ho capito non penso sentiresti una vera differenza di "qualità" tra Scott e Cube come insinui (e nemmeno io per inciso).
Ma ancora una volta ti chiedo da che cosa arrivi e qual'è la tua esperienza passata.
Se mi dici che arrivi da una front da 500€ con cui hai fatto una prima esperienza positiva e vuoi evolvere mi va anche bene, non ti giudico mica.
Più dettagli abbiamo e meglio possiamo consigliarti.
PS..le cube sono delle bellissime bici e che in testa ci ho solo lei..:):)Innanzitutto grazie per la pazienza .. si la mia esperienza come hai giustamente intuito e pari a zero e che mi sono letteralmente innamorato di quella bici la seguo da quasi un anno e come base di partenza intendo che mi pare abbastanza buona per futuri upgrade:)
Praticamente niente di esagerato che non potrei fare con una buona Trail e che voglio quella. PS la mia esperienza e pari a zero e che ho buttato giù un sacco di chili allenandomi proprio perché me la voglio prendere non prendetemi per folle please:):)Che tipo di percorsi fai attualmente e faresti in futuro ?
(Km, dislivelli, ore in sella, bike park, risalite meccanizzate, etc )
Praticamente niente di esagerato che non potrei fare con una buona Trail e che voglio quella. PS la mia esperienza e pari a zero e che ho buttato giù un sacco di chili allenandomi proprio perché me la voglio prendere non prendetemi per folle please:):)
Sarebbe questo modello ?
Molto dipende dalla tua esperienza e da dove arrivi in quanto ad esperienza.
Se ci dai qualche dettagli in più ti si può consigliare un po meglio mag
Qui ci sono 2 fattori da anlizzarePraticamente niente di esagerato che non potrei fare con una buona Trail e che voglio quella. PS la mia esperienza e pari a zero e che ho buttato giù un sacco di chili allenandomi proprio perché me la voglio prendere non prendetemi per folle please:):)
Ovvio che non e una bici da salita scherzavo non la trovi valida?se mi dici che a quel prezzo dovrei prendere una cube mi sparo:)