Ciao a tutti! Mi presento!!

tiello

Biker novus
22/4/11
19
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti, mi presento ho appena acquistato una MTB e mi è preso la scimmia trascinato dal mio amico.

io gli ho trasmesso la passione per le moto, e mi segue ovunque... lui invece mi ha trasmesso quello della mtb... questa sera prima uscita seria.



vi presento la mia creatura: CARISMA HOT SPIRIT

forcella RST 321 TL
cambio SRAM 7.0
sella SELLE ITALIA FLITE in gel
freni V-BRAKE VUELTA


che ne dite? buon rampichino per iniziare? :duello:
 

tiello

Biker novus
22/4/11
19
0
0
Vicenza
Visita sito
ecco le foto della mia mtb, che ne pensate?
5642901819_431ca51e61.jpg

5642904223_ba0387f6e4.jpg

5642902809_7f3b51b0fe.jpg

5643472218_55842c65e1.jpg


non vi dico che da quando ho iniziato ad andare giù x i sentieri a tutta velocità mi si è aperto un mondo nuovo... oltre a fare motociclismo e paracadutismo non avrei pensato che anche la mtb potesse darmi così forti emozioni..
 

Gunny

Biker serius
20/3/11
160
0
0
Roma
Visita sito
se la passione ti comincerà a prendere sul serio presto sarai quì a chiederci consigli per una nuova mtb.

per cusiosità quanto l'hai pagata?
 

tiello

Biker novus
22/4/11
19
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao gunny, xkè dici? questa non va bene?

ieri ho fatto un'ora di sentieri e sterrato e sembrava andasse molto molto bene.... dici che non è affidabile?
ti ho risposto in mp per il prezzo, l'ho presa usata ma x i componenti che ha valeva ben molto di più (prezzo di listino nuovo all'epoca 550€)
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
comincia a divertirti poi si vedra se ti appassioni e se sentirai il bisogno di una nuova bike ,visto che sei appassionato di moto dovresti sapere che migliore è la componentistica maggiore sara il divertimento per la tua il telaio non lo conosco il cambio va bene la forca un po meno anche i v-brake orami sono passati ma ti ripeto intanto comincia a pedalare poi in seguito non spendere soldo per up ma comprane una nuova magari facendoti consigliare dal tuo amico se è abbastanza esperto ciao e buona pasqua
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.505
2.706
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Innanzitutto benvenuto sul forum ! Credo che gunny si riferisse al fatto che prendendoci gusto sicuramente opterai per l'acquisto di un mezzo piu' performante ! Sia chiaro , la tua è un'onesta biga per escursioni non impegnative e per iniziare, ma per fare qualche discesa o sentiero un po' piu' " serio " ti servirà altro . Non so quanto l'hai pagata , ma se giri sul mercatino col prezzo da nuovo da te scritto ( 550 ) prendi bighe molto molto piu' performanti !
 

Gunny

Biker serius
20/3/11
160
0
0
Roma
Visita sito
si intendevo proprio quello che dice saetta.

è una mtb moooolto entry level che va benissimo per capire se questo sport ti paice, a che livello vorrai farlo, e a fare gambe e fiato.

ovviamente come ti han detto, e come saprai venendo dalle moto, se vorrai alzare il livello potresti scoprire che la tua mtb ha dei limiti e non ti basta più.

per ora divertiti che è la cosa più importante di tutte.
 

snhaker

Biker novus
26/4/11
21
0
0
Longare
Visita sito
Grande tiello tutina :-) vedrai vedrai che posti...week-end prossimo o l'altro ancora andiamo a girare in altipiano. A settembre ho proprio voglia di organizzare "il giro dei forti" sono circa 100km e si dorme nei rifugi.
 

tiello

Biker novus
22/4/11
19
0
0
Vicenza
Visita sito
aggiornamento, ho tolto le manopole ergon gp-1 e rimesso le originali, montate gomme GEAK XC e paracatena sul telaio....

la granfondo dei cimbri è andata ;-) 504 su 650 iscritti... non male, però ho esagerato come prima gara di 42km e dislivello 1500mt non dovevo farla con solo 2 mesi di pedalate alle spalle.. ci ho messo una settimana a riprendermi ahahah w l'avventura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo