ciao a tutti mi presento!

Ciao Giuliano,
anche se non sto nella tua esatta posizione, io peso 80 kg.
Ti consiglio vivamente di passare ai dischi. E dato che ci sei monta un paio idraulici. Sentirai che differenza, e quanta sicurezza avrai in più.
Se non fai lunghe discesone ne puoi anche scegliere un paio abbast. economici.
Per me anche i base sono sempre meglio dei v-brake.

Ciao:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao e benvenuto nel mondo delle ruote grasse.
Prima di tutto valuta bene la spesa...... perché è certo che i dischi ti danno maggiori sicurezze, per passare dai V-brake ai dischi devi controllare se forcella, e mozzi sono predisposti per la migrazione, dando per scontato che il telaio lo sia. In caso negativo si tratta solo di decidere se spendere o meno, visto che comunque sino a qualche anno fa tutti, pesanti o meno, usavamo solo i v-brake, che ci sembrava potentissimo rispetto ai cantilever.
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
anchio direi che prima di passare ai dischi devi valutare:1 il valore della bici,nel senso se costa 200 o 300 euro non merita cambia bici ,2 per mettere i dischi devi cambiare anche le ruote e la forcella è predisposta? 3 come usi la bici?
sempre? ci fai gare?ci passeggi la domenica?sii piu' specifico per un'aiuto.:smile::smile::smile::smile:
poi devi valutare tu cosa vuoi montare .adesso valuta bene la scelta e sopratutto facci sapere ciao....
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao ben arrivato in questo fantastico mondo!!!!

A riguardo della tua richiesta non posso che confermarti ciò che ti hanno già detto i miei "colleghi" precedentemente, il problema è che devi fare bene i conti della spesa che stai x intraprendere ovvero :

forcella predisposta ?
ruote ?

anche perchè devi considerare se cambi anche solo le ruote e metti i freni a disco idraulici la spesa è intorno ai 300 - 400 €.
Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Benvenuto! :celopiùg:

Il passaggio ai dischi presuppone che la tua biga sia in grado di supportarli e che il costo dell'operzione sia proporzionato al valore della stessa.

Hai cambiato stile nelle tue uscite, per sentire la necessità dei dischi? :nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
E' questa la tua biga?

435_daytona.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo