crock =^.^= ha scritto:già che ci sono festeggio con voi il mio 4002esimo messaggio!
:-x:-x
crock =^.^= ha scritto:già che ci sono festeggio con voi il mio 4002esimo messaggio!
:-x:-x
crock =^.^= ha scritto:18:11:49 [Fil] Ciao a tutti! Sono Crock e sono un deficiente! Grazie degli applausi!
ringrazio Fil per avermi aiutato nella stesura di questo inizio discorso...è un momento importante... un piccolo post per crock, un grande passo per la comunità!
Ivan ha scritto:Hello Crock benvenuto in questo forum di pazzi!!!
Mi piacerebbe fare qualche uscita con te, io me la cavicchio in salita ma in discesa sono una vera chiavica, cado spesso e mi rompo i diti!!!!!! ho una bici molto XC e non disdegno uscite con la BDC, se vuoi venire a pedalare con me puoi contattarmi telefonicamente il numero lo trovi nel mio profilo.
Ciao
crock =^.^= va a ciapà i rat!!!!!!!
:shock:crock =^.^= ha scritto:18:11:49 [Fil] Ciao a tutti! Sono Crock e sono un deficiente! Grazie degli applausi!
qoelet_74 ha scritto:benvenuto, e un consiglio, evita la chat, ci gira certa gente...
qoelet_74 ha scritto:benvenuto, e un consiglio, evita la chat, ci gira certa gente...
Spina-Pazza ha scritto:...così non avrai più scuse per fare solo cross-country!
Ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?