ciao a tutti,mi presento sono crock!

valery

Biker novus
17/7/03
15
0
0
livorno
Visita sito
:-x :-x :-x B :-x E :-x N :-x V :-x E :-x N :-x U :-x T :-x O :-x

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
18:11:49 [Fil] Ciao a tutti! Sono Crock e sono un deficiente! Grazie degli applausi!

ringrazio Fil per avermi aiutato nella stesura di questo inizio discorso...è un momento importante... un piccolo post per crock, un grande passo per la comunità! :sborone:

SEI UN PAZZO SCATENATOOOOOOOOOO!!!

Allora, come promesso, un po' di monnezza:
:}}}: :voxpopul: :))): :-) :-o
:hail: o-o :-x :-| :smile: :-? :eek: ;-)

STRASUPERULTRAIPERMEGAGIGATERAPETAEXABENVENUTO!!!
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Hello Crock benvenuto in questo forum di pazzi!!!

Mi piacerebbe fare qualche uscita con te, io me la cavicchio in salita ma in discesa sono una vera chiavica, cado spesso e mi rompo i diti!!!!!! ho una bici molto XC e non disdegno uscite con la BDC, se vuoi venire a pedalare con me puoi contattarmi telefonicamente il numero lo trovi nel mio profilo.

Ciao

crock =^.^= va a ciapà i rat!!!!!!!
 
Ivan ha scritto:
Hello Crock benvenuto in questo forum di pazzi!!!

Mi piacerebbe fare qualche uscita con te, io me la cavicchio in salita ma in discesa sono una vera chiavica, cado spesso e mi rompo i diti!!!!!! ho una bici molto XC e non disdegno uscite con la BDC, se vuoi venire a pedalare con me puoi contattarmi telefonicamente il numero lo trovi nel mio profilo.

Ciao

crock =^.^= va a ciapà i rat!!!!!!!

:smile:

Ciao! ma tu sei Ivan quello forte?quello che di primo nome fa roland verdepisello? :shock: :hail:
che piacere conoscerti! :oops:

mi piacerebbe un giorno uscire con te, ma mi devi promettere due cose:
1_mi aspetti quando rimango indietro
2_non cadi facendoti male ai diti :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
benvenuto cross-countrista!!!!!

se il tuo problema sono i soldi mi ipoteco la casa e ti compro una scream e una bici da trial da 26 e poi vieni con spina a spaccarti le ossicina...così non avrai più scuse per fare solo cross-country!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo