ciao a tutti me ne vado in discesa al tramonto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Visto che è venerdi, visto che il clima è ottimale, visto che sdraiata in macchina c'è la mia nuova DaBomb 4Play FS e tutto il necessario, visto che c'è il recupero della macchina, visto che c'è la compagnia................
me ne vado a fare una bella discesa al tramonto da punta dell'orto verso Iseo, cosi per iniziare bene il weekend.

Ciao
JURY
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
gagarin ha scritto:
Visto che è venerdi, visto che il clima è ottimale, visto che sdraiata in macchina c'è la mia nuova DaBomb 4Play FS e tutto il necessario, visto che c'è il recupero della macchina, visto che c'è la compagnia................
me ne vado a fare una bella discesa al tramonto da punta dell'orto verso Iseo, cosi per iniziare bene il weekend.

Ciao
JURY
visto che da me' alla cittadella del cavallo sono 3 km di campi :via!: ..........................lo potevi dire prima dato che x fare 5 min. di discesa cazzuta devo portare 19 kg di biga sul ripetitore di cologne(quello che si vede dall'autostrada mi-ve all'altezza dell autogrill di erbusco)............................. :sbavon: :sbavon: :sbavon: e per chi la conosce sa' cosa intendo..............credo sia un 16 17% fatti sentire la proxxima!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
beh.....io l'ho fatta (la discesa) ieri sera dopo che il tramonto era ormai un ricordo e devo dire che ne è valsa la pena :-o :-o
 
un godimento unico...........grazie al mitico Gallo compagno di avventure ci siamo fatti punta dell'orto - iseo quasi un paio d'ore di freeride, con una piccola parentesi di urban e per una birra in centro a Iseo popolato da famigliole e turisti a passeggio alquanto incuriositi dalle nostre bici e da come eravamo conciati..........
ho goduto come un riccio anche perche il nuovo mezzo si comporta egreggiamente.......

la prossima volta vi avviso con anticipo cosi ci si organizza.
Ciao

Jury
 
The Kid ha scritto:
TRAMONTO
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6375

Milano Baggio
Bike park Terrakruda
Rider: Kid
Looking: Starla
Data: quasi ogni sera
:-?

the Kid e sempre the Kid.............ci vorrebbe anche qui da noi un the kid per "impararci" le cose belle che fa il the kid (tipo dare le ruotate sulla schiena in manual a Starla)..........MITICO, chi ha il manico e lo usa alla grande!!

Mi impegno ufficialmente a riorganizzare un'uscita con The Kid & C., il NonnoBanshee & C., Daniele e Goccia del Garda meno famoso, Silverhand e la sua bici da aggiustare e il gruppo di Iseo...............MEGARADUNO!!!!!!!!!!!!
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
gagarin ha scritto:
The Kid ha scritto:
TRAMONTO
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6375

Milano Baggio
Bike park Terrakruda
Rider: Kid
Looking: Starla
Data: quasi ogni sera
:-?

the Kid e sempre the Kid.............ci vorrebbe anche qui da noi un the kid per "impararci" le cose belle che fa il the kid (tipo dare le ruotate sulla schiena in manual a Starla)..........MITICO, chi ha il manico e lo usa alla grande!!

Mi impegno ufficialmente a riorganizzare un'uscita con The Kid & C., il NonnoBanshee & C., Daniele e Goccia del Garda meno famoso, Silverhand e la sua bici da aggiustare e il gruppo di Iseo...............MEGARADUNO!!!!!!!!!!!!


non manchero' ,in modo da conoscervi e.....x tutto il resto! :-P :-P attendo news!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
gagarin ha scritto:
Mi impegno ufficialmente a riorganizzare un'uscita con The Kid & C., il NonnoBanshee & C., Daniele e Goccia del Garda meno famoso, Silverhand e la sua bici da aggiustare e il gruppo di Iseo...............MEGARADUNO!!!!!!!!!!!!

Sì sì dai dai!!! :-?

Il Kid è solo un pistolino come tanti. Starla ad esempio fa le stesse cose che faccio io ma con una rigida!
 
Stasera altra faticaccia estemporanea con appello rider in 15 minuti..............nuova variente sempre molto bella. Lacustri Iseani al completo partenza alle 18 arrivo in centro alle 20.30 per una birra in locale molto cool che dopo il nostro passaggio e spettacolo e diventato tutto tranne cool sopratutto per l'olezzo...........

BigioPagani ormai sei nella memoria del mio cell, metti la bici in macchina perchè inizieranno ad arrivarti SMS d'applello........meeting point lo Zerbimark di Iseo......

Per The KID...........la macchina organizzativa è partita, maxiducato per le bici pronto...percorsi quanti ne vuoi......bar per la birra idem...............

Ciao
JURY
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
gagarin ha scritto:
Stasera altra faticaccia estemporanea con appello rider in 15 minuti..............nuova variente sempre molto bella. Lacustri Iseani al completo partenza alle 18 arrivo in centro alle 20.30 per una birra in locale molto cool che dopo il nostro passaggio e spettacolo e diventato tutto tranne cool sopratutto per l'olezzo...........

BigioPagani ormai sei nella memoria del mio cell, metti la bici in macchina perchè inizieranno ad arrivarti SMS d'applello........meeting point lo Zerbimark di Iseo......

Per The KID...........la macchina organizzativa è partita, maxiducato per le bici pronto...percorsi quanti ne vuoi......bar per la birra idem...............

Ciao
JURY


ok,quando il mio sporco lavoro ;) non mi tiene fuori casa ci saro'!!senza dubbio ho gia' la biga pronta :}}}:acc.....mi sa' che mi devi vendere un bel caschetto,il mio fa' ribrezzo :cagozzo: . vedi mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo