Ciao a tutti, io sono Lucadoga...

Lucadoga

Biker novus
12/10/03
2
0
0
Roma/Siena
Visita sito
Ciao a tutti, io sono Lucadoga!
Ho quasi trent'anni, sono di Siena ma vivo a Roma (zona Talenti) ed ogni tanto uso una vecchia mtb di cui non ricordo nemmeno la marca... diciamo che sono a pedi va! :-)
Ho però voglia di "entrare" nel vostro mondo e quindi chiedo a tutti un pò di aiuto! Niente di speciale, solo qualche consiglio sul prossimo acquisto e cose del genere...
Purtroppo però mi posso collegare pochissimo quindi non sarebbe male se potessi partecipare a qualche incontro in quel di Roma ... ma ne fate? tipo una sera al pub...

Quanto al mio profilo per ora è un pò scarno ma se andate su www.yahama-forum.com o www.smanettoni.net troverete un certo LucadogaR6... quello sono io! ...e con questo avrete capito qualcosa in più di me!! :D

A presto!
 

Lucadoga

Biker novus
12/10/03
2
0
0
Roma/Siena
Visita sito
sputnik ha scritto:
Uheeee, Benvenuto tra noi

bene, bene, da una gabbia di matti ad un'altra :-) :-) :-)


Ecco, questo è un cosa che mi attira in relatà!! In questi giorni ho parlato del forum ad altri amici e forse si iscriverrano anche loro... sulla fiducia!! Io intanto sono in attesa di consigli per il mio acquisto!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ciao e benvenuto tosco-romanaccio :-o
Il fatto che ti colleghi poco è male, molto male :wink: perchè ti dovrai poi sciroppare quintali di post tutti in una volta :razz:
 

Classifica mensile dislivello positivo