Ciao a tutti! Ho bisogno di un importante consiglio!

Mattia84V

Biker novus
11/4/12
3
0
0
Sedegliano
Visita sito
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che giro sul forum per raccogliere informazioni sul mondo della mountain bike, ma ora penso sia venuto il momento di presentarsi.
Ho 28 anni e gioco a calcio ma non appena mi si presenta la possibilità salgo sulla bici da corsa e macino un po' di km sulle colline friulane. Da un po' di tempo mi girava per la testa l'idea di acquistare una mtb., ma adesso mi si è presentata una ghiotta occasione per avvicinarmi a questo mondo definitivamente. Qualche mese fa un mio amico ha dato dentro la sua bdc ed ha acquistato una orbea oiz pv "nuova" (modello 2007 o giù di lì) in un piccolo negozio specializzato nel nostro comune. A poca distanza dall'acquisto (e non avendola usata quasi mai) vorrebbe venderla e mi ha chiesto se sono interessato. In realtà io sarei orientato all'acquisto di una rockrider 9.1, ma chiaramente vorrei prendere in considerazione anche la sua offerta (mi chiederebbe 650 €). Io cerco una bici trail/am con la quale fare soprattutto escursioni in tranquillità con la mia ragazza ma anche qualcosa di più spinto , ma sempre senza eccessi, con amici (sentieri, single track).
Appena possibile aggiungerò le specifiche relative all'Orbea!
Mi affido alla vostra esperienza per fare la scelta giusta e vi ringrazio in anticipo!
 

Mattia84V

Biker novus
11/4/12
3
0
0
Sedegliano
Visita sito
Ecco le informazioni sull'Orbea
Telaio: ORBEA OIZ PV Forcella: ROCK SHOX DART 3 Manubrio: AHEASET Freni: FORMULA ORO K10 (dischi ant e post da 165mm) Comandi sul manubrio: SHIMANO DEORE LX Cambio posteriore: SHIMANO DEORE XT Deragliatore: SHIMANO DEORE Pneumatico: CONTINENTAL EXPLORER 54-559 26x2.1 cerchi: ALLOY 6063T6 559x19 DIN Pedali: SHIMANO SPD Ammortizzatore: MANITOU RADIUM RL

Spero di essere stato preciso e di non aver scritto cavolate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo