Ciao a tutti e consigli

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
Non posso fare altro che darti il benvenuto e rallegrarmi che un'altra signora si è unita al gruppo!!!
Evviva evviva il GIRL POWER aumenta sempre più!!!! :}}}:
Ciao ciao da un'altra appassionta di XC :prost:

p.s: attenta a tutti questi luponi affamati! :-o

Hey... non vi allargate troppo... e soprattutto tu non spargere notizie infamanti su di noi :smile: :smile: :smile: ...... noi siamo buoni e docili come pecorelle beeeeeeeehhhhhhhhhhhh 8-) 8-) 8-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maorichief ha scritto:
monorotula ha scritto:
maorichief ha scritto:
.. mi sa proprio che devo cambiar sesso..

L'idea non è per niente da scartare, almeno a livello virtuale: delle serie "come ottenere il meglio da un forum"!

grande Mono :smile: :smile: :smile: devo aprirmi un nuovo nick..... maorAchief :smile: :smile: :smile:

Ricordati di cambiare anche avatar, sennò è la fine!
 

SHREK

Biker perfektus
monorotula ha scritto:
maorichief ha scritto:
monorotula ha scritto:
maorichief ha scritto:
.. mi sa proprio che devo cambiar sesso..

L'idea non è per niente da scartare, almeno a livello virtuale: delle serie "come ottenere il meglio da un forum"!

grande Mono :smile: :smile: :smile: devo aprirmi un nuovo nick..... maorAchief :smile: :smile: :smile:

Ricordati di cambiare anche avatar, sennò è la fine!

giusto... ci metto quello di Sharon Stone... cosi' i maschietti si arrapano e non mi cazziano se fumo :smile: :smile: :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
maorichief ha scritto:
monorotula ha scritto:
Ovviamente benvenuta, quando ho visto il topic di benvenuto che aveva raccolto 2 pagine di post in poche ore, ho capito che eri una signora prima ancora di leggere il nick. Dice giusto drlove, segui la sezione plv, qualcosa di interessante per te capiterà senz'altro prima o poi. Noi ad esempio in primavera /estate/autunno veniamo spesso dalle tue parti, anche se non si quali siano di preciso.

hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee... quando chiedo un consiglio non mi c**a mai nessuno :cry: :cry: :cry: oppure devo tirar fuori i consigli con le pinzeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: mi sa proprio che devo cambiar sesso :smile: :smile: :smile:

E ti trasformeresti in MARIAchief? :wink:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... e comunque, per far ritornare il topic sui suoi binari...

innanzituto, cara antonellag, benvenuta... hai detto di aver fatto gare di sci, bene, prova a pensare ad un principiante che non ha mai messo piede in un attacco e farlo sciare con sci "Race" con attacchi tirati a 180Kg con piastre in acciaio... bene, quello non riesce nemmeno a partire... ecco, questo stesso ragionamento lo possiamo, con i dovuti accorgimenti, spostarlo alla MTB.

Prendi una MTB qualsiasi... pesante, montata con gruppi economici e, sopratutto, economica.
Man mano che la passione e le tue capacità di guida in salita e discesa aumenteranno, e stai certa che aumenteranno, potrai decidere se "migliorare" la tua MTB o, magari, passare a modelli + leggeri e, sicuramente, costosi.
Così è come la penso io...
:prega: :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
lucabona ha scritto:
... e comunque, per far ritornare il topic sui suoi binari...

innanzituto, cara antonellag, benvenuta... hai detto di aver fatto gare di sci, bene, prova a pensare ad un principiante che non ha mai messo piede in un attacco e farlo sciare con sci "Race" con attacchi tirati a 180Kg con piastre in acciaio... bene, quello non riesce nemmeno a partire... ecco, questo stesso ragionamento lo possiamo, con i dovuti accorgimenti, spostarlo alla MTB.

Prendi una MTB qualsiasi... pesante, montata con gruppi economici e, sopratutto, economica.
Man mano che la passione e le tue capacità di guida in salita e discesa aumenteranno, e stai certa che aumenteranno, potrai decidere se "migliorare" la tua MTB o, magari, passare a modelli + leggeri e, sicuramente, costosi.
Così è come la penso io...
:prega: :prost:

quoto :-o :-o :-o
 

antonellag

Biker novus
grazie davvero a tutti (e tutte!)... Sox, starò attentissima ai luponi, che mi sembrano un sacco simpatici (beh, altrimenti mica si può andare in bici, no? ;-) )
Mi avete già dato davvero un sacco di aiuto, ed è bello sentirsi subito parte della vostra comunità.
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Benvenuta :-o
che piacere avere fra noi un'altra girl con la passione della mtb :-o
Io vengo spesso nella zona di Cuneo (Borgo San Dalmazzo)...se fossi più vicino ti darei un aiuto nell' acquisto...
ciau :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo