Ciao a tutti e complimenti

Federico88it

Biker novus
29/6/05
1
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti i biker, volevo farvi i miei complimenti perchè una bici seria è un mio sogno ma credo che resterà molto lontano in quanto costano tanto, troppo per me.. per ora mi accontento di una da downhill ma di downhill ha solo il nome che la casa credo ha messo per pubblicizzarla, ed in quanto con poco + di 100 euro ti porti a casa una ruota di una vera bici di downhill.. non c'è una disciplina che prediligo, mi affascinano tutte, e credo che finchè non provi qualcosa non puoi scegliere quale sia adatta per te.. per ora continuo a sognare su questo forum che è veramente completo e ricco, e speriamo che col tempo le cose cambieranno e potrò essere uno di voi sul serio..
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Federico88it ha scritto:
Un saluto a tutti i biker, volevo farvi i miei complimenti perchè una bici seria è un mio sogno ma credo che resterà molto lontano in quanto costano tanto, troppo per me.. per ora mi accontento di una da downhill ma di downhill ha solo il nome che la casa credo ha messo per pubblicizzarla, ed in quanto con poco + di 100 euro ti porti a casa una ruota di una vera bici di downhill.. non c'è una disciplina che prediligo, mi affascinano tutte, e credo che finchè non provi qualcosa non puoi scegliere quale sia adatta per te.. per ora continuo a sognare su questo forum che è veramente completo e ricco, e speriamo che col tempo le cose cambieranno e potrò essere uno di voi sul serio..
:-?

:prost:
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Federico88it ha scritto:
Un saluto a tutti i biker, volevo farvi i miei complimenti perchè una bici seria è un mio sogno ma credo che resterà molto lontano in quanto costano tanto, troppo per me................................................................e speriamo che col tempo le cose cambieranno e potrò essere uno di voi sul serio..

Ciao federico benvenuto in questo forum.
E' vero che le bici dei nostri sogni costano tanto,troppo!
però è anche vero che con 4 soldi magari cercando nel mercatino potrai trovare delle valide Bike,se sei un pochino esperto puoi anche comprare pezzo per pezzo quando capitano vere occasioni fino ad asseblarti la Bici.
Io ho iniziato a fare DH con una bici da xc modificata con una forcella usatissima e poi piano piano mi sono tolto qualche sfizio.
Ricordati che i veri Bikers lo sono per quello che hanno in testa,non x quello che hanno in garage!
:prost:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Federico88it ha scritto:
Un saluto a tutti i biker, volevo farvi i miei complimenti perchè una bici seria è un mio sogno ma credo che resterà molto lontano in quanto costano tanto, troppo per me.. per ora mi accontento di una da downhill ma di downhill ha solo il nome che la casa credo ha messo per pubblicizzarla, ed in quanto con poco + di 100 euro ti porti a casa una ruota di una vera bici di downhill.. non c'è una disciplina che prediligo, mi affascinano tutte, e credo che finchè non provi qualcosa non puoi scegliere quale sia adatta per te.. per ora continuo a sognare su questo forum che è veramente completo e ricco, e speriamo che col tempo le cose cambieranno e potrò essere uno di voi sul serio..

non mollare e divertiti con qualsiasi biga tu abbia a disposizione :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo