Ciao a tutti dall'ultimo arrivato!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao a tutti, finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono registrato sul forum! Dopo aver infatti partecipato ad alcune uscite con voi, nonché ad una serata in birreria :prost: , con questo mio primo post intendo iniziare con il ringraziarvi per i bei momenti che ho trascorso a cominciare dalla splendida giornata del 24 aprile “porkettabile”, :-o per finire alla mia iniziazione a Monte Cavo :))): con ben due discese delle quali devo particolarmente ringraziare Germana e Luciano che a turno mi hanno fatto da balia.
Un ringraziamento speciale inoltre va a White Rabbit, mio primo compagno di pedalata nonché amico e vicino di casa, che mi ha introdotto nel vostro “giro”.
Con questo messaggio “ufficialmente” apro la mia presenza sul forum e vi esorto ad andare nella sezione “Tecnica-Bici e telai” nella quale chiedo consigli per l’acquisto di una bici full (in particolare la nuova Specy Enduro Expert che ha appena comprato Germana – si lo sò ha la Elite ma più o meno è la stessa).
Ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono registrato sul forum! Dopo aver infatti partecipato ad alcune uscite con voi, nonché ad una serata in birreria :prost: , con questo mio primo post intendo iniziare con il ringraziarvi per i bei momenti che ho trascorso a cominciare dalla splendida giornata del 24 aprile “porkettabile”, :-o per finire alla mia iniziazione a Monte Cavo :))): con ben due discese delle quali devo particolarmente ringraziare Germana e Luciano che a turno mi hanno fatto da balia.
Un ringraziamento speciale inoltre va a White Rabbit, mio primo compagno di pedalata nonché amico e vicino di casa, che mi ha introdotto nel vostro “giro”.
Con questo messaggio “ufficialmente” apro la mia presenza sul forum e vi esorto ad andare nella sezione “Tecnica-Bici e telai” nella quale chiedo consigli per l’acquisto di una bici full (in particolare la nuova Specy Enduro Expert che ha appena comprato Germana – si lo sò ha la Elite ma più o meno è la stessa).
Ciao

Grande!!!! :-? :-? :-?

Già a vederti sul Forum m'è quasi preso un colpo... ma l'annuncio della Enduro m'ha dato la mazzata finale!! :smile: :smile: :smile:

Con la nuova Enduro MonteCavo te lo magni... e ci pedali pure! Che vuoi di più dalla vita??? :prost:

Benvenuto nella gabbia dei matti!! :-? :-? :-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
AleXander ha scritto:
crips ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono registrato sul forum! Dopo aver infatti partecipato ad alcune uscite con voi, nonché ad una serata in birreria :prost: , con questo mio primo post intendo iniziare con il ringraziarvi per i bei momenti che ho trascorso a cominciare dalla splendida giornata del 24 aprile “porkettabile”, :-o per finire alla mia iniziazione a Monte Cavo :))): con ben due discese delle quali devo particolarmente ringraziare Germana e Luciano che a turno mi hanno fatto da balia.
Un ringraziamento speciale inoltre va a White Rabbit, mio primo compagno di pedalata nonché amico e vicino di casa, che mi ha introdotto nel vostro “giro”.
Con questo messaggio “ufficialmente” apro la mia presenza sul forum e vi esorto ad andare nella sezione “Tecnica-Bici e telai” nella quale chiedo consigli per l’acquisto di una bici full (in particolare la nuova Specy Enduro Expert che ha appena comprato Germana – si lo sò ha la Elite ma più o meno è la stessa).
Ciao

Grande!!!! :-? :-? :-?

Già a vederti sul Forum m'è quasi preso un colpo... ma l'annuncio della Enduro m'ha dato la mazzata finale!! :smile: :smile: :smile:

Con la nuova Enduro MonteCavo te lo magni... e ci pedali pure! Che vuoi di più dalla vita??? :prost:

Benvenuto nella gabbia dei matti!! :-? :-? :-?

Grazie a tutti, per l'Enduro più che altro mi preoccupa la salita su asfalto, non avendo al forcella bloccabile :-( non vorrei sperimentare ondulazioni quando magari spingo un pò di più per allenamento. In un post nella sezione Tecnica, in risposta al mio messaggio, mi dicevano che una forcella si può rendere anche bloccabile successivamente, confermate? :-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
microciclo ha scritto:
Benvenuto crips, 2 domande:

1:che vor dì crips?
2:se eri al porketta ci siamo conosciuti, chi eri?

Ciao e buona permanenza nel forum.

Ciao microciclo! :prost:
1) crips è il soprannome che mi è stato dato da White Rabbit, secondo lui ho un buon senso dell'orientamento (come se avessi il GPS) + mi chiamo Cristiano, quindi unendo esce fuori crips.
2) ci siamo conosciuti, ti chiedevo informazioni sulla taglia delle mia bici che credo sia un pò grande per me (tanto ora la cambio :mrgreen: ), ho anche fatto tutta la salita con voi.
Ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
A proposito qualcuno mi spiega come funziona il forum, voglio dire ho visto che ci sono degli annunci permanenti come "CRB: Bikers dei Castelli Romani!" che è itinerante quindi da controllare sempre anche per gli appuntamenti, mentre altre volte ci sono annunci ad-hoc.
Moderatur a te la parola :voxpopul:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
crips ha scritto:
microciclo ha scritto:
Benvenuto crips, 2 domande:

1:che vor dì crips?
2:se eri al porketta ci siamo conosciuti, chi eri?

Ciao e buona permanenza nel forum.

Ciao microciclo! :prost:
1) crips è il soprannome che mi è stato dato da White Rabbit, secondo lui ho un buon senso dell'orientamento (come se avessi il GPS) + mi chiamo Cristiano, quindi unendo esce fuori crips.
2) ci siamo conosciuti, ti chiedevo informazioni sulla taglia delle mia bici che credo sia un pò grande per me (tanto ora la cambio :mrgreen: ), ho anche fatto tutta la salita con voi.
Ciao

Capito! Insomma 'sto porketta bike è stato viatico per l'aggrgarsi del gruppone romano, noi abruzzesi finiremo minoranza! :???: :smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
A proposito qualcuno mi spiega come funziona il forum, voglio dire ho visto che ci sono degli annunci permanenti come "CRB: Bikers dei Castelli Romani!" che è itinerante quindi da controllare sempre anche per gli appuntamenti, mentre altre volte ci sono annunci ad-hoc.
Moderatur a te la parola :voxpopul:

Beh, senza che ti spiegassi nulla, hai già centrato la situazione!

CRB Bikers dei Castelli Romani è il nostro topic di riferimento... gli altri, quelli sulle uscite pedalatorie UND mangereccen, vengono creati ad hoc ogni volta che serve... :-o ed hanno sempre il "marchio" CRB. :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
crips ha scritto:
A proposito qualcuno mi spiega come funziona il forum, voglio dire ho visto che ci sono degli annunci permanenti come "CRB: Bikers dei Castelli Romani!" che è itinerante quindi da controllare sempre anche per gli appuntamenti, mentre altre volte ci sono annunci ad-hoc.
Moderatur a te la parola :voxpopul:

Ti rispondo io? Sperando che il moderatur non mi redarguisca! :smile:

Non c'è una regola assoluta, il topic dei CRB è sempre attivo come quelli di altre "realtà locali" :smile:, e se hai fatto caso si parla del + e del -, non è mai :offtopic:

Poi se ne fanno di appositi per gli appuntamenti settimanali... se hai un progetto e cerchi compagnia scrivi ;-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Grazie delle risposte, se poi qualcuno ha qualcosa da dire anche sulla scelta della bici ricordo che ho anche postato nella sezione "Tecnica-Bici e telai" :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo