ciao a tutti dalla bassa brianza

lucamb

Biker novus
19/6/11
14
0
0
MONZA E BRIANZA
Visita sito
mi presento in questo bellissimo e utilissimo forum...

sono della provincia di monza&brianza,ho appena acquistato una radon zr team 5...
mi piace fare i sentieri brianzoli (parco lambro,brughiera,groane e lura)dato che questi li raggiungo direttamente in sella senza dover prendere la macchina

giro con degli amici della mia zona,coi quali abbiamo anche cominciato a spingerci un po' in là andando ad artavaggio (con la funivia :omertà:)

in genere mi piace girare anche d'inverno sia con la bici che con la moto (honda hornet)...

buone pedalate a tutti e complimenti davvero per il forum (sono anche un forumendolo motociclista...)ma questo li batte tutti....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
mi presento in questo bellissimo e utilissimo forum...
sono della provincia di monza&brianza,ho appena acquistato una radon zr team 5...
mi piace fare i sentieri brianzoli (parco lambro,brughiera,groane e lura)dato che questi li raggiungo direttamente in sella senza dover prendere la macchina
giro con degli amici della mia zona,coi quali abbiamo anche cominciato a spingerci un po' in là andando ad artavaggio (con la funivia :omertà:)
in genere mi piace girare anche d'inverno sia con la bici che con la moto (honda hornet)...
buone pedalate a tutti e complimenti davvero per il forum (sono anche un forumendolo motociclista...)ma questo li batte tutti....
ciao e benvenuto! come vedi dal mio profilo siamo "vicini di casa", mi sembra da quello che hai scritto che ti manchino dei "must" della Brianza come i colli briantei, Montevecchia, San Genesio e sconfinando nella bergamasca il Canto.
vieni nel topic Monza e Brianza per fissare qualche puntello ed uscire insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo