Ciao A Tutti Dal Lago Di Garda

Vi ringrazio tutti del benvenuto !!! a si dimenticavo sono della sponda veronese zona bardolino-garda

Ho passato lo scorso capodanno a Bardolino e questo weekend ero a Sirmione...non ho mancato di visitare il negozio di bici a Bardolino sulla strada principale e di mangiare al giardino delle rane a Garda!Posti meravigliosi cmq nella tua zona....ah dimenticavo BENVENUTO NEL FORUM!!!
:bum-bum-:
 
Guarda sono proprio tonto :pirletto:stupidamente non ho badato al nome..sarà che al giardino delle rane mi sono seccato una bottiglia di vino quasi da solo... :-P :ronf: comunque è lungo la via marconi all'altezza di una rotonda e andando in direzione nord è sulla destra, la vetrina guarda in direzione lago..non credo ce ne siano milioni di negozi così!A proposito cosa ne pensi dei prezzi? o-o
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Guarda sono proprio tonto :pirletto:stupidamente non ho badato al nome..sarà che al giardino delle rane mi sono seccato una bottiglia di vino quasi da solo... :-P :ronf: comunque è lungo la via marconi all'altezza di una rotonda e andando in direzione nord è sulla destra, la vetrina guarda in direzione lago..non credo ce ne siano milioni di negozi così!A proposito cosa ne pensi dei prezzi? o-o

Si`, e` proprio quello

Per i prezzi non lo so: non ci sono mai stato. Quando ho preso la mia Specy il negozio della Pezzo non era ancora aperto, e per l'acquisto sono andato nell'altra sponda del lago
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo