Ciao a tutti da un amante dell'off

MonoTiz

Biker novus
1/6/07
27
0
0
Visita sito
Bike
xxx
Ciao a tutti.
Mi chiamo Tiziano e sono appena approdato su questo forum.

Nasco come appassionato di enduro, poi vedendo kris holm in TV in sella al monociclo decido che devo assolutamente provare e divento amante del monoruota.

Poi però vedo che il fuoristrada è la mia passione e allora decido di prendere una front. Le mie attenzioni ricadono su una fuji panic.

Adesso portare avante queste mie tre passioni comincia ad essere difficile.

Ho in rete ho alcuni video (purtroppo non ne ho ancora fatti in sella alla mtb). Li trovate qui: www.evalife.135.it

Per adesso è tutto. Ciao!
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
ciao anche a me piace una cifra il monociclo.ne ho uno autocostruito e ogni tanto faccio 2 pedalate ma mi piacerebbe averne 1 un po serio...sai dove lo posso trovare???
..cmq benvenuto tra i matt...
 

MonoTiz

Biker novus
1/6/07
27
0
0
Visita sito
Bike
xxx
ciao anche a me piace una cifra il monociclo.ne ho uno autocostruito e ogni tanto faccio 2 pedalate ma mi piacerebbe averne 1 un po serio...sai dove lo posso trovare???
..cmq benvenuto tra i matt...
Anche io iniziai ad andare in mono costruendome uno. Poi ne presi uno economico con cui mi sono fatto le ossa. Poi, ne ho preso uno da trial che uso tuttora.

Per l'acquisto, i mono si trovano su internet, in negozi specializzati (ce n'è uno a riccione) oppure li ho visti anche in promozione a lidl...

Se però ti interessa io ho intenzione di vendere i miei mono. Magari ci possiamo sentire in privato. Meccanicamente sono a posto tutti e due, solo che adesso ho bisogno di un prodotto professionale. Se adesso sono capace, provo a vede di contattarti privatamente.


P.S. Ovviamente grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo