Ciao a tutti da Sardegna (Sassari)

mattarello81

Biker novus
12/4/11
7
0
0
Tattari ziddai
Visita sito
Salve a tutti i forumendi,
premetto che non scrivo praticamente mai in nessun forum, per cui mi scuso in anticipo per eventuali errori di "forma e/o sostanza" ;)

detto ciò, che dire, mi affaccio solo ora al mondo delle due ruote ecologiche, le uniche mtb che ho posseduto sono state dei cancelli di epoca pre-nuragica relativa alla mia infanzia!!
Ho visto le belle giornate, i panorami che la mia SPLENDIDA Isola offre, sentieri immagino in quantità, e mi son detto: perché non comprare una bella biciclettina e iniziare a scarpinare??!!! Fisso un budget massimo di 300-350€, dico, saranno più che sufficienti no? NO, giro per i negozi specializzati della mia città e scopro che per avere un mezzo "decente" bisogna sganciare come minimo 600€!!! OK

Scopro il forum, inizio a leggere avidamente tutti i consigli dei membri più anziani, recensioni più o meno positive (per usare un eufemismo) sui vari marchi più blasonati proposti dai venditori locali, decido alla fine di optare su Decathlon, prendo la 8.1, ora non mi resta che montare in sella e divertirmi!!!

Accetto consigli si itinerari e uscite di gruppo (purché abbiate la pazienza di aspettarmi ;)

Un saluto a tutti !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo