Ciao a tutti da Roma

28/12/16
0
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena registrato su questo splendido forum perchè da qualche mesetto mi sono appassionato al mondo delle MTB dopo tanti tanti anni di inattività.

Veniamo al dunque sono Alessandro e ho 34 anni, abito a Roma più precisamente in zona SUD, per natale la mia fantastica compagna mi ha regalato un buono da 500€ da spendere alla CUBE e credo tra questa settimana e la prossima andrò a prendermi la mia prima "VERA" MTB.

Sicuramente prenderò una FRONT nello specifico sono indeciso tra la ANALOG che quest'anno monta l'XT e la ATTENTION SL, vedremo.
Non voglio spendere troppi soldini anche perchè essendo una nuova passione per me, voglio vedere come mi trovo e se continuerò ad utilizzarla nel tempo.

Sono passato qualche giorno fa alla cube di Roma e avevano una STEREO del 2015 praticamente nuova a 890€ in offerta, ma purtroppo era una 19" ed essendo 1.85 con cavallo 85cm era un pò piccolina.
Tra le altre cose credo che una FULL per il tipo di escursioni che farò io sia letteralmente sprecata.

Che dire mi sono spulciato il forum per ore e ho trovato numerose discussioni interessantissime che mi hanno aiutato a chiarirmi le idee.

Un saluto a tutti
 

stefanomerida100

Biker novus
7/10/15
1
0
0
Visita sito
Ciao Zeddo, non sono un esperto, ma fra i due modelli (2017) ti consiglio la attention. I componenti sono migliori e lo dimostra anche la differenza di prezzo (da quello che vedo su internet di circa 200 euro).
Sulla base delle tue necessità valuta se conviene spenderli.

Sei sicuro che una 19" sia piccola? È una 29" di ruote? Io sono alto quanto te e uso una 19".

Fatti consigliare da un buon venditore.

Ciao
 
28/12/16
0
0
0
Visita sito
Ciao Zeddo, non sono un esperto, ma fra i due modelli (2017) ti consiglio la attention. I componenti sono migliori e lo dimostra anche la differenza di prezzo (da quello che vedo su internet di circa 200 euro).
Sulla base delle tue necessità valuta se conviene spenderli.

Sei sicuro che una 19" sia piccola? È una 29" di ruote? Io sono alto quanto te e uso una 19".

Fatti consigliare da un buon venditore.

Ciao

Ciao Stefano
in realtà i telai CUBE sono un pò più piccoli rispetto quelli tradizionali, alla fine ho preso l'Analog perchè di Attention ne avevano veramente poche visto che ancora a poco prezzo loro suggeriscono la ACID ma con la ACID ero ampiamente fuori budget quindi mi sono portato a casa una splendida analog grigia ed acid green
Per la taglia avevo provato una 19" e a sua detta era leggermente piccola per me, avrei dovuto mettere una prolunga sul manubrio per essere perfetto, e da queste verifiche mi ha consigliato di prendere una 21"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo