Ciao a tutti ciclisti!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarvinBike

Biker novus
29/1/10
5
0
0
Lodi
Visita sito
Mi chiamo Marvin,ho 16 anni e vivo a Lodi.

Mi sono iscritto qui per fare amicizia e se è possibile quando farà più caldo se qualcuno mi vuole contattare per andare a fare un bel giro ne sarei molto contento, vi mando a tutti un abbraccione!!! o-o
 

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
Benvenuto in questo fantastico ed entusiasmante mondo, purtroppo siamo un pò lontani per fare qualche uscita insieme.
Sarebbe meglio però che ci dicessi che tipo di percorsi fai ecc., insomma scrivi qualcosa di più!

:il-saggi::spetteguless:
 

MarvinBike

Biker novus
29/1/10
5
0
0
Lodi
Visita sito
Benvenuto :-o
Quante richieste d'amicizia... :voxpopul: ... non siamo mica su facebook.
Qui siamo un solo grande gruppo: pedala che ti passa :-)

Buon divertimento :celopiùg:

Ahaha si hai ragione...ma a me piace conoscere gente nei forum vedo che è un forum fantastico. Poi le biciclette che ci sono su qua sono STUPENDE!! Pedalo già abbastanza:i-want-t: ;-) ma adesso sono FERMO mi è caduto un polmone il 31 ottobre PNEUMOTORACE (PNX) però quest'estate nessuno mi impedirà di andare a farmi una bella passeggiata su per le colline! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo