Ciao a tutti, ci sono anche io

Alessandro

Biker novus
5/10/04
18
0
0
Bologna
Visita sito
mi chiamo Alessandro,
ho finalmente deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver consultato diverse volte la sezione Teecnica ed aver trovato tantissime info utili.
Credo che questo sia il piu' bel furum sulla MTB.
Passatempi preferiti:
- Subacquea, Moto ed ovviamente la MTB

Ciao a tutti, ci sentiamo sul forum
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Bene e benvenuto!! o-o

Fil ha ragione, puoi buttare la moto, visto il costo della benzina, assicurazione ed eventuali multe... ti conviene passare alla mtb definitivamente!! :8):
 

Alessandro

Biker novus
5/10/04
18
0
0
Bologna
Visita sito
mauretto ha scritto:
ciao o-o

non ascoltarli, tieniti stretta la moto :smile: :-?

Concordo pienamente, anche perchè se dovessi proprio scegliere .....

Vorrei anche sapere se tutti quelli che hanno risposto di buttare la moto fanno almeno 10.000 km in bicicletta ogni anno, visto che è questo il mio kilometraggio medio in moto. :smile:

Scherzi a parte sono due utilizzi diversi, se proprio dovessi scegliere di rinunciare a qualchje cosa sceglierei l'auto (a conti fatti costa molto di più).

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto
 

Alessandro

Biker novus
5/10/04
18
0
0
Bologna
Visita sito
mugnax ha scritto:
Ciao Alessandro...
dici di fare anche subacquea...come? apnea o ara ?
...benvenuto :-o


Entrambe, sono assistente istruttore ARA ma, amo anche l'apnea (il problema è che l'apnea richiede una preparazione costante, ormai riesco ad allenarmi soltanto in piscina), sono due modi di vivere il mare molto diversi.

Sei anche tu subacqueo ?

Alessandro
 

mugnax

Biker grossissimus
@ ALESSANDRO...
si anche io VIVO DI MARE.....é più di una passione é una cosa che ho dentro....
Sono Divemaster Padi ma la mia formazione di base é CMAS 4 stelle...anche se le stelle come mi confermerai non valgono na pippa...quello che vale é andare in mare
faccio la guida sub (per diletto) nei We in un Diving sulla costa livornese di cui sono socio
e anche io amo e pratico l'apnea ....e grazie alla MTB riesco a tenermi abbastanza allenato.

ciao chissà forse un giorno si combinerà un'immersione insieme :-o
..c'é anche altra gente nel Forum che "subba"
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Alessandro ha scritto:
Vorrei anche sapere se tutti quelli che hanno risposto di buttare la moto fanno almeno 10.000 km in bicicletta ogni anno, visto che è questo il mio kilometraggio medio in moto. :smile:

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto

Io tra fine di questo anno e il prossimo, tento di arrivarci il più vicino possibile! voglio che la mia bici "muoia" di km percorsi!! :-?

Scussa, ma che moto hai?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo