Ciao a tutti ... anche se in ritardo!!

vilmon

Biker ultra
Scusatemi, anche se in ritardo mi presento e vi saluto chiedendo permesso!!

allora ... mi chiamo Raffaele e sono di Barlassina, un paese della ormai confermata provincia di Monza e Brianza ... scusate ma mi sono perso a leggere una marea di "topic" quindi ho iniziato a scrivere perdendo di vista la necessità di presentarmi come si fa in tutte le "case" : si bussa, si SALUTA e si chiede di entrare.
Io ho bypassato il passaggio principale - solito italiano.
Vado in mtb dal '92 a periodi alterni, poi ho conosciuto il TorrevillaMTB di Monticello Brianza con il quale ho partecipato a memorabili uscite, STOP ... una caduta, rottura di una mano, chiodi ecc. e per fortuna mi sono sposato ho avuto 5 mesi fa una bella bimba "ELETTRA" e mi sono appesantito (da qui la fotina a sx) ... dopo due anni circa ho ripreso ad andare senza pretese - mi è ritornata una vogliaaaaa.

Comunque, ciao a tutti, chiedo a chi riterrà le mie domande o richieste disarmanti e poco "degne" del forum di avere pazienza al limite fatevi una sana risata ... alla mia salute e ditemi che scritto una stron..ta.

Forte, forte veramente. Complimenti a chi ha messo in piedi la baracca!!

Raffaele - vilmon ;.=9/ .......... ahhh, io non sono così capellone anzi, il contrario!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo