ciao a tutti aiuto aquisto bici nuova online radon

momotaro

Biker novus
13/8/09
25
0
0
cagliari quartu
Visita sito
salve sto per prendere RADON ZR Team 26 7.0
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a107917/zr-team-26-7-0.html[/URL]
volevo qualche dritta sulla bici rapporto qualita' prezzo e su aquisto online, è la prima volta che faccio un aquisto del genere su un bike discount leggendo qui in giro per il forum mi pare abbia delle ottime recensioni.
ho provato a cercare un rivenditore a cagliari o in sardegna della radon ma non ho trovato nulla mi sarebbe piaciuto vederla e comprarla in negozio se voi ne conoscete uno fatemelo sapere.

detto questo sulle misure sono alto 1,68 e peso 64 credo che la 18 sia la mia misura ho visto e provato le 29 devo dire che non mi piacciono non mi ci sento bene quindi opto x le 26.

se avete suggerimenti anche su altre bici su questo stesso livello sono aperto a ogni idea grazie mille per la pazienza e per le risposte rimango in attesa delle vostre risposte.

grazie!!

cembx

Biker serius
6/8/12
115
0
0
varese
Visita sito
per l'acquisto su bike discount vai tranquillo è affidabile 100% per la taglia ti conviene provare qualche bici di amici per avere un idea o farti consigliare in negozio.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Per la taglia, anche se sarebbe utile sapere pure la misura del cavallo, credo che 18" sia troppo. Meglio una 16".
Comunque guarda qua:
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Correct-frame-size_id_9343_.htm
Per quanto riguarda la bici, niente da dire, resta sempre un ottimo mezzo per quella cifra, anche se non è più imbattibile come un tempo.
Ormai, compresa spedizione, viene 920€ circa e, per quanto difficile trovare una bici con Reba a quella cifra, non è più impossibile come un tempo.
Qualche esempio che mi viente in mente a 999€ di listino (quindi da scontare) Cube LTD (che fanno solo da 29"), la KTM Ultra 1964 (27.5") e Bulls Copperhead 3 (27.5").

ShoRRe

Biker perfektus
Oramai front da 26" è davvero dura, una scelta di qualità. Stan boicottando il mercato delle 26" di media/alta gamma.

Riguardo la taglia, io ho la Skeen e sono alto 1,84 e la 20" mi va perfetta. Così come la L della 5.3 del Deca...che è una 20".
Per te direi che una 16" è perfetta. Non devi starci disteso.

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
prova a vedere almeno una 27,5" se per caso un domani vuoi rivenderla ha più mercato. per la taglia invece è importante la misura del cavallo.

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ottima biga, unico neo, è una 26"... la "moda" di oggi, porta verso le 29", ma il montaggio è più che buono, rapportato al Q/P.
Per quanto riguarda la taglia, io opeterei per una 16".

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
affidabilissimo Bike Discount e ottimo mezzo la Radon
Io la mia Radon l'ho acquistata da loro, ovviamente visto che si può acquistare esclusivamente tramite Bike Discount, l'ho ricevuta in poco più di una settimana e la sto usando con molta soddisfazione!! Ci ho pedalato per quasi 20.000mt di dislivello e nessun problema
Ti consiglio l'acquisto del box speciale per la spedizione, costa una manciata di euro e ti mette al sicuro da danni dovuti al trasporto

momotaro

Biker novus
13/8/09
25
0
0
cagliari quartu
Visita sito
ciao ragazzi sono andato al rivenditore ho provato la ktm limited 1964 che dire mi sono innamorato in piu' mi ha fatto un buon prezzo e l'ho presa pero' ho un dubbio tornando dal negozio a casa mi sentivo un po' strana la posizione delle braccia come se fossi un po' allungato sull manubrio, mi viene il dubbio che non sia effetivamente una 17 la taglia che mi hanno dato. come faccio a vedere se è effetivamente la taglia che ho chiesto cè qualche identificativo sulla bici ho cercato in rete ma sul sito ktm per vedere le varie misure sul pdf non cè la limited 1964 qualcuno mi puo' aiutare???

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
ciao ragazzi sono andato al rivenditore ho provato la ktm limited 1964 che dire mi sono innamorato in piu' mi ha fatto un buon prezzo e l'ho presa pero' ho un dubbio tornando dal negozio a casa mi sentivo un po' strana la posizione delle braccia come se fossi un po' allungato sull manubrio, mi viene il dubbio che non sia effetivamente una 17 la taglia che mi hanno dato. come faccio a vedere se è effetivamente la taglia che ho chiesto cè qualche identificativo sulla bici ho cercato in rete ma sul sito ktm per vedere le varie misure sul pdf non cè la limited 1964 qualcuno mi puo' aiutare???

Non c'è scritto sul telaio? In genere c'è la misura...

momotaro

Biker novus
13/8/09
25
0
0
cagliari quartu
Visita sito
ho letto in rete che dovrebbe essere sotto il telaio ma non capisco ho fatto una foto voi ci capite qualcosa??

l7au.jpg

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ma nel dubbio che non sia disponibile la 43 cosa comporta x un nanerottolo come me andare con una 48???? scusate aiutatemi sto sclerando:cry:

Un altro sivende che pur di vendere rifila i pacchi: e poi le persone continuano a diffidare dall'online ? :nunsacci:

La 19 andrebbe bene grosso modo per altezze 175/185 cm
Tu sei alto di cavallo per cui ovviamente la bike è "troppo lunga".
Devi sostituire lo stem con uno più corto e giocare un pò con la sella.

Ovviamente la cosa migliore è vedere di sostituirla con una della misura giusta e, sopratutto, cambiare sivende un secondo dopo

maako85

Biker serius
9/10/12
198
7
0
Bussolengo
Visita sito
Bike
una verde, una blu
Un altro sivende che pur di vendere rifila i pacchi: e poi le persone continuano a diffidare dall'online ? :nunsacci:
Ovviamente la cosa migliore è vedere di sostituirla con una della misura giusta e, sopratutto, cambiare sivende un secondo dopo

quoto! magari la misura era un adesivo ed è stato tolto per l'occasione... o penso troppo male?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo