Ciao a tutte e tutti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Terry

Biker novus
27/12/03
19
0
0
Visita sito
E' da qualche giorno che gironzolo nel forum e, visto che ho inviato il mio primo messaggio, mi presento:

sono una appassionata di bici da corsa, pedalo in provincia di Milano e faccio qualche corsetta su strada. Ho una bici verde (di più non vi so dire!).

Buon anno e buone pedalate!

Terry
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Benvenuta !

A proposito...anche mia moglie descriverebbe la sua bici "verde"...l'importante è pedalare e divertirsi nel farlo (ricordandosi che esiste anche altro) !

p.s.: corri sulle distanze brevi o sei masochista come il sottoscritto che quest'anno si è regalato 5oremostruoseventiminuticinquantasettelunghissimisecondi :scassat: per correre (si fa per dire...) la Maratona di Milano ?

Bye
 

Terry

Biker novus
27/12/03
19
0
0
Visita sito
Grazie a tutti (e tutte)! :-)

Per STRIKEAGLE:
corro su distanze brevi (60-80 km), non ho mai provato a fare le granfondo, anche se faccio 18.000 km l'anno.
C'è qualche altra ragazza che corre su strada nel forum?

Terry
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ciao Terry, benvenuta!!!!
Io sono Simo e sono della provincia di Torino!
Anche io sono appassionatissima di Bici da corsa......

se ti va di scambiare qualche idea.....

Buon tutto ciaoooooooooo :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo