cianfrusaglie e discorsi di sottofondo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qua sul forum siamo quasi tutti vecchi. La maggior parte, sottoscritto compreso, fa cicloturismo camuffato da enduro, altri sono xc-isti che han visto tempi con completini più colorati, aderenti e che non facevano intravedere la panza mentre quei pochi che hanno il coraggio di fare qualche garetta del prosciutto sono felici se arrivano penultimi. Di che doping dovrebbero parlare se non qua sul forum?
Io, ad esempio, esco per mangiare i miei panini e per doparmi mi basta una coca cola :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.095
18.345
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Qua sul forum siamo quasi tutti vecchi. La maggior parte, sottoscritto compreso, fa cicloturismo camuffato da enduro, altri sono xc-isti che han visto tempi con completini più colorati, aderenti e che non facevano intravedere la panza mentre quei pochi che hanno il coraggio di fare qualche garetta del prosciutto sono felici se arrivano penultimi. Di che doping dovrebbero parlare se non qua sul forum?
Io, ad esempio, esco per mangiare i miei panini e per doparmi mi basta una coca cola :smile:

sono proprio quelli in crisi di mezza età che si bombano di più
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
sono proprio quelli in crisi di mezza età che si bombano di più
terribile, soprattutto chi si dopa con sostanze cancerogene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo