parlare del doping nel ciclismo chi ha mai vissuto questa esperienza al giorno d’oggi
Qua sul forum siamo quasi tutti vecchi. La maggior parte, sottoscritto compreso, fa cicloturismo camuffato da enduro, altri sono xc-isti che han visto tempi con completini più colorati, aderenti e che non facevano intravedere la panza mentre quei pochi che hanno il coraggio di fare qualche garetta del prosciutto sono felici se arrivano penultimi. Di che doping dovrebbero parlare se non qua sul forum?
Io, ad esempio, esco per mangiare i miei panini e per doparmi mi basta una coca cola
Io avrei detto una birradoparmi mi basta una coca cola
Io avrei detto una birra
io tutto addormentatoSono già mezzo addormentato senza bere, se bevo una birra crollo e mi sveglio il giorno dopo
Non fosse che dove vivi tu costa di più l'acqua gasata della birra ...Sono già mezzo addormentato senza bere, se bevo una birra crollo e mi sveglio il giorno dopo
terribile, soprattutto chi si dopa con sostanze cancerogene...sono proprio quelli in crisi di mezza età che si bombano di più
Sospeso per doping il campione del mondo master Stefano Lanzi
Stefano Lanzi, 46 anni, campione del mondo master 4 (45-49 anni), è risultato positivo ad un controllo antidopingwww.mtb-mag.comCompetere alla Straccabike dopandosi con una sostanza cancerogena
Un tesserato FCI è stato sospeso in via cautelare dopo essere stato risultato positivo alle sostanze Ostarina, RAD 140, GW 1516 durante la Straccabike 2021, dove è arrivato terzo di categoria e 14° assoluto. Può sembrare la solita notizia del dopato della domenica, per di più nella categoria M3...www.mtb-mag.com
Qua tutti dopatiNon fosse che dove vivi tu costa di più l'acqua gasata della birra ...
si vero, esistono certi store online al limite della legalità!cmq anche gli integratori tutte sostanze dopanti ho trovato certi siti dove vendono di tutto