>>>>>>CIALTRORADUNO A LONIGO...E DINTORNI i!!!Domenica 23/09<<<<<<<

Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori: eccezionale il lavoro e lo spirito di gruppo di Samuel, Magna e di Alepriste & co., siete stati degli ospiti stupendi e premurosi con semplicità e spontaneità, bravi bravi bravi. Bel giro: devo stamparmi in mente che 700 (ma ne abbiam fatti così??) D+m nei colli equivalgono a 1300-400 D+ di tutto su tutto giù. Noi "all-montanari" siamo usi ad un bilancio impegno in salita/divertimento in discesa ben più favorevole, ma anche li le corte discese sono state interessanti e divertenti, ovvio che erano pensate per esser fatte da tutti, anche i molti xcisti, in piena sicurezza. Bellissimi gli ambienti con sigle track tra ulivi o i falsipiani tra gli arbusti bassi nel bosco: io penso che dovrei bazzicare di più in quelle zone.

In fine il gruppo: nelle uscite precedenti più volte si considerava come in questo ultimo anno il "clima" di gruppo sia stato un pò condizionato, inutile tacerlo, dall'esodo in blocco dei brendolani nato dagli attriti tra il buon vecchio Farrier e Augusto: bè l'atmosfera che credevo perduta c'è ancora tutta e ammantava nuovi e vecchi amici. Stupendo. Concordo con Rik ce queste iniziative vadano incoraggiate.

Infine ho potuto fare il primo giro col mio vecchio amico Caneva: pensate che non abbiamo mai raidato assieme se non al raduno di montebello e poi siam diventati "fradei" davanti ad una (tse... una... magari) bossa di rosso alla cena di montecchio organizzata dai cialtro-bros, oltre ai brendolani ricordo attorno a noi samuel, alepriste ed altri..... fantaztic!
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_22-11

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bravi ragazzi, mi ha fatto piacere che l'uscita sia ben riuscita!!!
Passata la prima metà di ottobre, gli impegni saranno più gestibili e qualche giro lo si potrà fare sicuramente assieme.

@Gionc:
Anche se è stata una digestione difficile, ho deciso di voltar pagina e partire con nuove scritture dimenticando il passato.
Auguro la stessa cosa anche agli altri.
Ci sono già in bisogno cose molto più serie su cui investire tempo che le cazzatine perditempo che non portano a nulla.

Ciao!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi noto con piacere che vi siete divertiti molto ed il clima (non il tempo) è stato dei migliori. Mi spiace ancora non aver potuto essere dei Vostri e rivedere vecchie facce con cui ho anche raidato al raduno del Grappa l'anno scorso o all'ultima pizzata, ma purtroppo il lavoro chiama e io devo rispondere (mi son consolato con vedute di nuovissime bicliclette guidate egreggiamente da bikeresse succinte) :-)

ciaoo e al prossimo raduno

complimenti agli organizzatori
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bella giornata! complimenti agli organizzatori e grazie a tutti i partecipanti.

che belli i colli, non mi stancano mai.

pranzo finale ottimo. sopra ogni aspettativa e veramente economico.

a presto!
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Bravi ragazzi, mi ha fatto piacere che l'uscita sia ben riuscita!!!
Passata la prima metà di ottobre, gli impegni saranno più gestibili e qualche giro lo si potrà fare sicuramente assieme.

@Gionc:
Anche se è stata una digestione difficile, ho deciso di voltar pagina e partire con nuove scritture dimenticando il passato.
Auguro la stessa cosa anche agli altri.
Ci sono già in bisogno cose molto più serie su cui investire tempo che le cazzatine perditempo che non portano a nulla.

Ciao!



:il-saggi:Mi fa piacere leggere ciò che hai scritto!!:il-saggi::celopiùg:


Ringrazio tutti i partecipanti, ringrazio in modo particolare Samuel che ha voluto con forza questo raduno e posto quì di seguito le prime foto:



image.php





image.php



image.php


image.php



image.php



image.php



image.php




image.php





image.php




image.php



GRazie ancora a tutti e alla prossima!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori: eccezionale il lavoro e lo spirito di gruppo di Samuel, Magna e di Alepriste & co., siete stati degli ospiti stupendi e premurosi con semplicità e spontaneità, bravi bravi bravi. Bel giro: devo stamparmi in mente che 700 (ma ne abbiam fatti così??) D+m nei colli equivalgono a 1300-400 D+ di tutto su tutto giù. Noi "all-montanari" siamo usi ad un bilancio impegno in salita/divertimento in discesa ben più favorevole, ma anche li le corte discese sono state interessanti e divertenti, ovvio che erano pensate per esser fatte da tutti, anche i molti xcisti, in piena sicurezza. Bellissimi gli ambienti con sigle track tra ulivi o i falsipiani tra gli arbusti bassi nel bosco: io penso che dovrei bazzicare di più in quelle zone.

In fine il gruppo: nelle uscite precedenti più volte si considerava come in questo ultimo anno il "clima" di gruppo sia stato un pò condizionato, inutile tacerlo, dall'esodo in blocco dei brendolani nato dagli attriti tra il buon vecchio Farrier e Augusto: bè l'atmosfera che credevo perduta c'è ancora tutta e ammantava nuovi e vecchi amici. Stupendo. Concordo con Rik ce queste iniziative vadano incoraggiate.

Infine ho potuto fare il primo giro col mio vecchio amico Caneva: pensate che non abbiamo mai raidato assieme se non al raduno di montebello e poi siam diventati "fradei" davanti ad una (tse... una... magari) bossa di rosso alla cena di montecchio organizzata dai cialtro-bros, oltre ai brendolani ricordo attorno a noi samuel, alepriste ed altri..... fantaztic!

a parte che non vedo che azz centro io.....proprio da te me la aspettavo.
mi meraviglio del mod che non ha modificato subito il mess.
mi sà che a questo punto è stato meglio avere impeglio.
PS gionc l'unico che va a rompe con certe afermazioni:il-saggi:

sottolineo che è ovvio che la gente si possa giustamente divertire...che caspita vuoi che interessi agli altri di certe cose.......nonononono gionc
 
a parte che non vedo che azz centro io.....proprio da te me la aspettavo.
mi meraviglio del mod che non ha modificato subito il mess.
mi sà che a questo punto è stato meglio avere impeglio.
PS gionc l'unico che va a rompe con certe afermazioni:il-saggi:

sottolineo che è ovvio che la gente si possa giustamente divertire...che caspita vuoi che interessi agli altri di certe cose.......nonononono gionc

Io mi meraviglio proprio se Rik o il tuo bro lo modificano: visto che l'unico che ci trova polemica sei te, probabilmente non l'hai nemmeno letto: chiusa parentesi, e pensaci Farrier, agli altri interessa e come se le cose van bene o no, noi mica uscivamo con Augusto o i Brendolani, uscivamo con te ;).
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Io parlo per me ma credo che anche altri condividano la mia richiesta.

Ci vorrebbe una bella foto di gruppo con i nomi dei partecipanti.......:il-saggi:
Quotone!! Con alcuni ho avuto modo di scambiare qualche chiacchiera in più che con altri e direi che per fare un pò di chiarezza in "mai maind" la fotona con i nick è l'ideale, se possibile....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io parlo per me ma credo che anche altri condividano la mia richiesta.

Ci vorrebbe una bella foto di gruppo con i nomi dei partecipanti.......:il-saggi:

Quotone!! Con alcuni ho avuto modo di scambiare qualche chiacchiera in più che con altri e direi che per fare un pò di chiarezza in "mai maind" la fotona con i nick è l'ideale, se possibile....

Aspettiamo quelle che hanno fatto nel punto dove partivano quelli col parapendio. C'eravamo tutti (fotografo escluso)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo