" Ciaccafrask bikers Lucera "

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Oggi posso affermare che il lattice funziona!ha
Ha chiuso uno squarcio di circa 5 mm sul mio nobby nic!
Ha impiegato qualche minuto a solidificare, ma una volta andata in pressione la riparazione è stata perfetta!
Lascio al mio amico antonio64 la cronaca del giro odierno, posso solo anticipare: che caldo!!
Ciaooooo

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
46
Lucera
Visita sito
poi abbiamo fatto tris . . . anch'io avevo bucato ma sicuro il foro era piccolo e si è sgonfiata l'anteriore una volta risalito in villa (sotto casa, menomale!!!!)

Resto in attesa della cronaca!

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Lago di Biccari con Scipione e Boby

Ciao ragazzi
stamani nonostante il grande caldo, non siamo andati al mare, ma al lago pescara di Biccari.
Io, Anto72, Mariotto, Spinoflaca (bentornato) e Vincenzo (vecchio giovane rider, assente dal ns.gruppo da qualche anno).
Via , veloci raggiungiamo il paese, alla fontana è obbligo uno spuntino ed il riempimento di sacche e borracce.
Si pedala sotto i 40° e non è per niente facile percorrere i 5 km. in progressiva salita per raggiungere il lago.
Vincenzo non se la sente, fuori allenamento, ci abbandona, tornandosene a Lucera.
Noi proseguiamo, un randagio, boby, ci segue e ci accompagna nella nostra scalata.
Con tanto sudore e non poca fatica raggiungiamo il lago pescara.

Troviamo un posticino all'ombra per sdraiarci a terra e riposarci. Boby ci raggiunge per ultimo e si tuffa nel lago, mettendosi in ammollo.

Spinoflaca immortala con il suo telefonino addirittura un serpente, aspettiamo di vedere pubblicata la foto.
Dopo un giro nella pineta del lago, raggiungiamo lo chalet e giù per il bosco, calpestando spine, pietre di ogni misura e vari tronchi spezzati e rami, rischiando la caduta e il giusto percorso, come così accade, sbagliamo sentiero, poi per fortuna lo riprendiamo e lo sorpassiamo aprendo e richiudendo 2 cancelli.
Ancora giù per l'insidioso sterrato bianco, pieno di pietre che porta al paese.
E qui che anto72 a seguito dell'alta velocità spacca il copertone posteriore della sua specy, per fortuna le sue gomme sono latticizzate e nonostante il grande squarcio, il lattice riesce a solidificare e riparare.

Nel frattempo sorpresa delle meraviglie anche il mio copertone è giù completamente a terra. Urge sparare una bomboletta gonfia e ripara, per recuperare. Inizia a farsi tardi, abbiamo perso troppo tempo su al lago.
Ritorniamo al paese per rifornirci alla fontana, ancora di acqua, necessaria per il grande caldo, e via veloci per Lucera, con rientro su strada.
Ah dimenticavo, boby ha preferito restare su al lago, nella speranza che qualche turista sopraggiunto per un picnic gli lasci qualcosa da mangiare.
Ciao sempre in gamba e.... alla prox

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
INIZIATA UFFICIALMENTE LA RACCOLTA DI PANTOFOLE E VESTAGLIE DA CAMERA PER CICA JR.........
LO ATTENDONO I DOMICILIARI PER ALMENO SEI MESI!!!!!!

...ANCHE QUALCHE BUON LIBRO ILLUSTRATO....

Reactions: Anto72

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito

questa la foto che mancava:

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
QUESTI I NUMERI:
45 KM
600 MT DISLIVELLO IN SALITA
TRE SCOPPIATI(DI CUI DUE CON MTB GARIBALDIFUFERITO)
6 LT D'ACQUA A TESTA(E NON SONO BASTATI)
37° TEMPERATURA
TANTA BUONA VOLONTA' IN AMBIENTE NON ANTROPIZZATO:SOLO CAPRE CICALE E CAMMELLI(NOI)

Allegati

• MTB T D LUPO 23 GIU 12.jpg
    52,9 KB · Visite: 10
  • MTB TACCA D LUPO 23 GIU 2012.jpg
    59 KB · Visite: 10
  • MTB T DEL LUPO 23 GIU 2012.jpg
    57,9 KB · Visite: 7

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo