" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
di seguito vi propongo alcune foto ricevute via e-mail da cika junior, fatte sabato scorso, al lago di occhito

Il posto è davvero spettacolare, non resta che andarci!!!!!
Ciao a presto

IL MIO MERCATINO:http://mtb-forum.it/mercatino/p-7773-Specialized-FSR-XC-

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
56
Lucera
Visita sito
Ciao a tutti gli amici bikers;anche questo fine settimana salto l'uscita e cosi sono più di 20 giorni che non riesco a pedalare...Tra impegni vari,ci si è messa anche l'unghia dell'alluce piede dx,che mi stà veramente tormentando.Spero di poter ricominciare da martedi prox pomeriggio.Ci sentiamo e eventualmente la prossima settimana chi volesse farsi un giro di pomeriggio...A disposizione.
Ciao amici...

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito

ciao, guerriero, mi spiace x la tua unghia incarnita!!
devi soffrire!!!!!!!!!!!!!!! oggi giro in solitaria, veloce e e tu devi ma non demordere tornerai!!!!!!!! a fare il guerriero!!!!!!!!!!

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
oggi giro in solitaria!! domani di comunione.. giro bello e veloce!!!
vedere x crederehttp://img_0134- img_0136 -img_0138 -img_0140
bye-bye :rosik::rosik:

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
56
Lucera
Visita sito
Oggi 30 maggio il guerriero "ferito"insieme a Anto 72 si sono spolpati un bel 55km sotto il sole...Salitona di 3km con pendenze superiori al 20%.Anto 72 veramente in forma ha pedalato sempre davanti a me che oggi più che mai,dopo 3 settimane abbondanti di stop,mi sono sentito veramente stanco...Mentre scrivo ancora sudo e la temperatura corporea è di 37,5C°.Mi sento una pezza,mammamia...Comunque bellissimo giro,soprattutto per Anto 72 che non conosceva la famigerata fontana a pompa.Ciao amici alla prossima,speriamo di stare più in forma.

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito

Lo so, difficilmente potrà riaccadere, ma ieri ho domato il Guerriero!!!!!!!!!!!!!!!
Salita durissima da riprovare quanto prima!
Abbiamo bevuto acqua freschissima dalla fontana a pompa!
Guerriero in discesa volaviiiiiiiiii!!!!!!!!
Alla prossima!!!

Reactions: antonio64

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
beati voi ke potete uscire anke durante la sttimana!!!!!

vuol dire ke mi farò un ora di grande tennis oggi con avversario tosto sperando di metterlo in riga!!!!!

asta amibike sabato vorrei fare giro !!!!!!! ki ci sarà avrà sorpresa!!!!!!!!!!

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
56
Lucera
Visita sito
Signori ma domani dopo tutti questi km percorsi in settimana ci sarete???Il sottoscritto presente ore 08:30 porta foggia...A proposito,oggi 65 km con ildandy sù fino al rifugio del mountain cornacchia.Ritorno a casa ore 14:30,abbronzatura da muratore e tanta stanchezza,comunque ne è valsa la pena;a domani...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo