" Ciaccafrask bikers Lucera "

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Ciao a tutti, sono Beso biker di Bergamo.
La mia compagna è di Castelnuovo della Daunia, ed in agosto come tutti gli anni saremo li per 10/15 giorni per stare con i suoceri e far godere loro il nipotino.

Non ho mai portato giù la mtb,ma quest'anno credo che lo farò.

Mi sapete suggerire giri Enduro (è in arrivo una Rose Uncle Jimbo x sostituire la mia Giant trance x attuale) in zona subappennino settentrionale? Vorrei fare dei giri con salite (su asfalto o sterato) e belle discese in singletrek, meglio se stretti, tecnici e lunghi

Mio cognato è un endurista, ma col motore... mi farebbe fare troppi kilometri di trasferimento

Spero mi possiate aiutare.. o meglio accompagnare in qualche uscita.
Ciao

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Ciao!!!i posti ci sono e se ci saro' io ho altri miei amibike saremo felici di accompagnarti oppure ti puoi unire a noi e fare i giri del sub Appennino.alohha!!!

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le gambe certo non sono le alpi ( o prealpi) ma ci si può divertire uguale

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito

Vieni pure Beso, ti aspettiamo!!!!!!

IL MIO MERCATINO: http://mtb-forum.it/mercatino/p-7773-Specialized-FSR-XC-

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le gambe certo non sono le alpi ( o prealpi) ma ci si può divertire uguale

gamba di legno ma domani sera ci sarà la serata GPS da cicatello junior si o no e se si a ke ora fammi sapere anke via telef..

e x ki fosse interessato se gambadilegno ci da l'ora ci vediamo da tonio e poi pizza se vi va!!!!!!!alhoaa!!!!!!!e GPS

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
L'orario da "cica jr."datemelo voi.io saro' presente .il gps mi è indispensabile per non perdermi nelle nuvole di polvere che mi fate mangiare ogni volta.
Ps
domenica i carbonari fanno una bella escursione in prov di avellino(rotondi).andate sul sito e fatemi sapere chi vuol partecipare.
Possibilmente senza catene e scarponi.
...maturate i crediti in queste prossime due notti!!!!!!!!!!!

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito

ciammaruca tu le catene le hai incorporate!!!!!!!!!!

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
io domani ci sono, solita ora solito posto
si potrebbe fare la sedia del diavolo o la gianni gian
se per voi va bene