ci sono per portogruaro e dintorni appassionati di mtb per qualche giro?

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
225
224
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
Abito a portogruaro (VE) e non conosco praticamente nessuno che ami la mountainbike quanto me, purtroppo non ho ancora la patente , comunque sia sarebbe bello se ci fosse qualcuno della zona con cui trovarsi e fare qualche giro, ho una all mountain/enduro ma percorsi xc non sono un problema!:i-want-t: spero qualcuno ci sia! :cucù:

p.s. sono nuovo su mtb-forum spero di non aver fatto errori di alcun tipo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Abito a portogruaro (VE) e non conosco praticamente nessuno che ami la mountainbike quanto me, purtroppo non ho ancora la patente , comunque sia sarebbe bello se ci fosse qualcuno della zona con cui trovarsi e fare qualche giro, ho una all mountain/enduro ma percorsi xc non sono un problema!:i-want-t: spero qualcuno ci sia! :cucù:

p.s. sono nuovo su mtb-forum spero di non aver fatto errori di alcun tipo

Proprio per mettere in contatto bikers vicini di casa abbiamo creato questo topic.
 

Stf79

Biker popularis
13/3/08
62
0
0
Portogruaro
Visita sito
Abito a portogruaro (VE) e non conosco praticamente nessuno che ami la mountainbike quanto me, purtroppo non ho ancora la patente , comunque sia sarebbe bello se ci fosse qualcuno della zona con cui trovarsi e fare qualche giro, ho una all mountain/enduro ma percorsi xc non sono un problema!:i-want-t: spero qualcuno ci sia! :cucù:

p.s. sono nuovo su mtb-forum spero di non aver fatto errori di alcun tipo

Zona Portogruaro e Concordia è pieno di biker!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo