Ci sono anch'io...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Eccomi qui, sono nuovo del forum, mi chiamo Alessio, abito nella provincia di Roma ma lavoro e sono di Roma. Sono sempre andato in bici per puro divertimento da quando avevo tre anni, adesso ne ho 36.

Pur avendo nel sangue lo "sterro" da sempre (da adolescente tutte le mie bici erano da "cross" e anche biammortizzate) e una grandissima passione per la montagna non mi sono mai avvicinato in modo serio alla MTB. Finora...

In realtà una bici la ho, ma ho capito leggendo qui che rientra nei "cancelli da supermarket" (e me ne sono anche reso conto un giorno scendendo su un sentiero in cui per poco la forcella si smonta...).

Comunque sono in procinto del nuovo acquisto e i miei desideri si sono cristallizzati dapprima sulla Deca RR 6.3 poi, quando l'ho vista e provata, ho immediatamente fatto un upgrade mentale e finanziario rivolgendomi alla 9.1.

Solo che son tre volte che vado lì al Decathlon di Roma Settecamini per prenderla e non ci riesco, alcuni dubbi mi attanagliano. Uno su tutti: non è che a settembre trovo che il prezzo è scontato del 25% per cominciare a svuotare i magazzini in vista dei modelli 2007?
(e poi: ma la pompetta per l'ammo non è inclusa? Il commesso dice di no. boh?)

Spero qualcuno tra voi riesca a fugare questi miei dubbi cosicché possa andare a prenderla lunedì (comunque l'ho fermata).
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
diabolikus66 ha scritto:
pensa che se la compri a gennaio ti fanno il 40% di sconto....
io aspetterei....
Grazie, è proprio il genere di conforto che cercavo ;-)

Vabbè, dai, crepi l'avarizia...

Ma il cavalletto, gli specchietti retrovisori, i parafanghi cromati, il tachimetro con rinvio a cavo, cestino portaoggetti anteriore, la dinamo con il fanale e clacson a pompetta me li daranno inclusi nel prezzo...?

A parte gli scherzi, almeno la pompetta per l'ammo... :voxpopul:
 
D

dolomia

Ospite
perché costano di più.. mi sembra un valido motivo...

La 9.1 l'ho rivista oggi e mi pare proprio un bel macchinino. Oltre tutto ha un bellissimo colore da "robbaseria".

Fattela dare la pompetta, a me l'hanno data con la 9.2 assieme a qualche informazione fuorviante. Invece fai lo snob e lasciagli le lucette, tanto le ho provate ieri sera e non illuminano niente.

Comunque benvenuto! Un altro Romano che si aggiunge=più possibilità di pedalate insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo