Ci sono anch'io

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti belli e brutti (che vaccata, inizio bene :-) )

Sono Paolo di Limbiate (MI)
ho scoperto il forum cercando informazioni per la mia "nuova" cavalcatura

dico "nuova" perchè è un moescolone tra una bici nuova e la mia vecchia gloria. Ho preso al volo un'offerta del mio ciclista preferito: una "Olympia Pro Tech Pro 2005" montata però con il gruppo LX 2004 e dalla mia vecchia biga gli ho fatto una bella trasfusione...

giusto due o tre pezzi :mrgreen:

  • via la Suntour Axon D lock (detta macignolo) e su la mia fedele forca Sid Race SL
  • via le ruote mavic trecentoequalcosa/mozzi LX e dentro i "vecchi" Mavic 519/XTR
  • via la catena LX e su la XT che avevo appena messo (non c'è paragone)
  • via anche la sella di serie a favore della mia Specialized Avatar 130 (lo so che sarebbe da strada ma al mio fondoschiena non dispiace :quinonsp: )

il resto (sigh) l'ho lasciato un po' a malincuore in permuta, spero che il prossimo proprietario la tratti bene... almeno quel che ne resta, se no... :soffriba:

l'unica cosa che mi spiace è che i freni non sono a disco... non me la sentivo di affrontare la spesa per due mozzi nuovi + pinze + dischi

Di solito ruzzolo (ehm razzolo) da queste parti:

il parco delle groane, l'unica macchia (grossa) di verde dalle mie parti; per allenarmi

brianza & dintorni per qualche giro veloce e un po' più lungo (nel senso dei Km/h) con qualche sconfinamento sui monti di lecchese/comasco

e infine il terreno di battaglia: la Val di Scalve (BG) in tutte le direzioni: avanti, indietro, su, giù, sotto, sopra, seniteri, mulattiere, prati... il mio ripido paradiso personale, la conosco quasi come il fondo delle mie tasche ( nel senso che qualche angolo delle mie tasche non lo conosco bene :mrgreen: ). "Campo base" ad Azzone.

ciao a tutti e grazie a chi, senza saperlo, ha contribuito all'ardua scelta: "cambiare o non cambiare, questo è il dilemma"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo