Ci sono anch'io!

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo cuzzo e sono un accanito biker da tantissimi anni.
Sono il presidente a vita del Ruplo MTB fun club di Carpi (MO), un simpatico gruppo di biker che organizza tante belle escursioni tutti i fine settimana. Aprofitto per fare un invito a tutti quanti ad aggregarsi, normalmente giriamo sull'appennino emiliano, nella zona del lago di Garda, Dolomiti, ecc.... Per ora basta, avremo modo comunque di vederci al più presto, sicuramente al raduno di malga Ime. Ciao ! :D
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Intanto benvenuto, poi anch'io voglio la pancetta!!!! la mia famiglia è originaria proprio di Carpi e quindi, anche se nato e cresciuto in veneto, mi sento un pò emiliano anch'io: emiliani, bella gente!
 

Saltibus

Biker serius
30/10/02
167
6
0
Casalmaggiore (CR)
Visita sito
Ciao Cuzzo! ero con voi del Ruplo l'estate scorsa quando siete saliti al Tremalzo da San Michele, salutami tutti, specialmente quel motore a diesel della Catta. mi raccomando... venite al forum raduno!
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.328
1.104
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Quanta bella gente! Appena si parla di spedire pancetta (?) diventano tutti emiliani!!! A malga Ime potremmo proporre uno scambio eno-gastronomico, io non sono piemontese per nulla ma adoro il grignolino e il dolcetto d'Alba....... :D
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ghianda ha scritto:
Intanto benvenuto, poi anch'io voglio la pancetta!!!! la mia famiglia è originaria proprio di Carpi e quindi, anche se nato e cresciuto in veneto, mi sento un pò emiliano anch'io: emiliani, bella gente!

E POI SPENDETE MILIARDI PER COMPRARE COMPONENTI CHE VI FANNO RISPARMIARE 50g COMPLESSIVI SUL PESO DELLA BICI!!!!!!!!!!! :smile: :-x :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Saltibus ha scritto:
Ciao Cuzzo! ero con voi del Ruplo l'estate scorsa quando siete saliti al Tremalzo da San Michele, salutami tutti, specialmente quel motore a diesel della Catta. mi raccomando... venite al forum raduno!
: CIAO Saltibus, ho gia salutato la Catta e sicuramente ci vedremo al raduno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo