Ci sono anche io!!!

Sbambi

Biker serius
17/5/05
123
0
0
48
Bergamo-Trieste
www.dwop.org
CIAO A TUTTI!!!!

Ma si può! :?

Smetto di andare in bici causa morosa prima e arrampicata poi e dopo 6 anni di astinenza dalla MTB (ogni tanto qualche giretto lo facevo.. :-() e mi ritrovo che questo mondo è cambiato radicalmente e che la mia Dart Extreme e considerata un pezzo da museo... :prega:

E adesso che ho ricominciato da un paio di mesi ad usarla seriamente mi sono ritrovato a combattere per una piccola miriade di problemini perchè i ricambi non ci sono, il modello è superato, etc.... :-x

Ringrazio tutti Voi per l'aiuto che mi avete dato (dopo numerose ricerche su questo Forum ho trovato tutto quello che cercavo...) ed ora di nuovo in sella!!!! :prost: :-P :-P :cassius: :cassius:

Ciao
Sbambi
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ciao e benvenuto. :prost: :prost: :prost

Prima di conoscere il mio ragazzo (Dallas) non andavo tanto in biga, poi ho iniziato, ma penso che se io non avessi avuto interesse non avrei mai fatto smettere il mio ragazzo, e un suo hobby e perchè impedirlo? Non si può sempre avere gli stessi interessi, ed amando una persona si deve anche accettare i suoi hobby
 

Sbambi

Biker serius
17/5/05
123
0
0
48
Bergamo-Trieste
www.dwop.org
Al tempo facevo le gare di Cross-Country ed il tempo che dedicavo alla bici era decisamente superiore a quello dedicato alla morosa...
poi ero anche molto più giovane... :specc:
ed alla fine le gare mi avevano stufato... avere sempre stò benedetto cronometro tra la scatole mi aveva fatto perdere la voglia di andare in bici! :-(

Ma adesso sono TORNATO!!! 8-)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Sbambi ha scritto:
Al tempo facevo le gare di Cross-Country ed il tempo che dedicavo alla bici era decisamente superiore a quello dedicato alla morosa...
poi ero anche molto più giovane... :specc:
ed alla fine le gare mi avevano stufato... avere sempre stò benedetto cronometro tra la scatole mi aveva fatto perdere la voglia di andare in bici! :-(

Ma adesso sono TORNATO!!! 8-)
Eh gia, al tempo eri un po' RIMbambi , adesso sei Sbambi :smile: :prost:
Pero' non dimenticare le donne , ci vogliono anche loro ... :mrgreen:
 

ARC_

Biker extra
Sbambi ha scritto:
CIAO A TUTTI!!!!

Ma si può! :?

Smetto di andare in bici causa morosa prima e arrampicata poi e dopo 6 anni di astinenza dalla MTB (ogni tanto qualche giretto lo facevo.. :-() e mi ritrovo che questo mondo è cambiato radicalmente e che la mia Dart Extreme e considerata un pezzo da museo... :prega:

E adesso che ho ricominciato da un paio di mesi ad usarla seriamente mi sono ritrovato a combattere per una piccola miriade di problemini perchè i ricambi non ci sono, il modello è superato, etc.... :-x

Ringrazio tutti Voi per l'aiuto che mi avete dato (dopo numerose ricerche su questo Forum ho trovato tutto quello che cercavo...) ed ora di nuovo in sella!!!! :prost: :-P :-P :cassius: :cassius:

Ciao
Sbambi

BENVENUTO NELL'ERA DEL CONUMISMO...

benvenuto anche nel forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo