CI SIAMO INNAMORATI DEI TOSCANI (versione lunga)

• Creatore Discussione blu
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tomb

Biker spectacularis
blubike ha scritto:
tomb4 ha scritto:
carissima bbike che fai ci vuoi fare arrossire :oops: !!!!!!
siamo contenti che vi siate divertiti voi che venivate da lontano
(dei pisani e aretini 1ci fregava niente). mi spiace che abbiate partecipato solo alla cena, e non al giro x florence che x voi era una cosa speciale!
non pensare che sia stata 1 cosa all'ultimo minuto xche' quando il nostro amico ristoratore ci ha dato buca mi ha messo letteralmente in crisi :???:
dovevamo trovare 1 soluzione x menu-costo e posto che vi lasciase 1 bel ricordo!!! spero che ci siamo riusciti?? il merito e' stato di mmass che ha avuto l'idea della mitica taverna macchiavelli!! x il resto e' stata 1 fantastica cena tra' amici (e briaiii) il mangiare ottimo e ha vedere da come gli dava soyyo il girandola deve essere stata di suo gusto la fiorentina( potevamo fargli una foto)il resto ci hanno pensato i pisesi e ha leggereil topic mi pare che ci siano riusciti bene a sbalordirvi!!!!
sono molto contento della riuscita la prox volta sara' ancora + bello
di sicuro, ci organizzeremo meglio...... o forse no meglio cosi

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

sei diventata 1 poetessa grazie al flusso di dante a.

ciaoooooo un bacione . posso vero girandola????

:eek: :eek: :eek:
certo che ci siete riusciti!!! Stupenda serata!!!
E il permesso per un bacione non lo devi chiedere a lui!! :D

se non c'e' da chedere permesso........ divento 1 sfacciato in piena regola
:eek: :eek: :eek: :eek:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo