ci si trova?

baz

Biker imperialis
:cry: :cry: :cry: ed io che devo "produrre":cry: :cry: :cry:

e io che ho le emorroidi? :zapalott: :zapalott: :zapalott:
non riesco a farmele passare ed almeno per altri 15 giorni non posso neanche pensare di sedermi sulla mia bella :cry: :cry: :cry:
accidenti quanto mi piacerebbe esserci...
mi raccomando fate foto e mettetele qui nel forum così mi date il colpo di grazia... ieri ero a campiglio, gli altri sciavano ed io a passeggio :cry: :cry: :cry:
non mi passa ++++++++++++++++
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
e io che ho le emorroidi? :zapalott: :zapalott: :zapalott:
non riesco a farmele passare ed almeno per altri 15 giorni non posso neanche pensare di sedermi sulla mia bella :cry: :cry: :cry:
accidenti quanto mi piacerebbe esserci...
mi raccomando fate foto e mettetele qui nel forum così mi date il colpo di grazia... ieri ero a campiglio, gli altri sciavano ed io a passeggio :cry: :cry: :cry:
non mi passa ++++++++++++++++
azz , mi dispiace ....a sto punto e' meglio produrre!!:mrgreen:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Anch'io per quella data sono vincolato dal lavoro :azz-se-m: ;se in questo periodo non fossi cosi' occupato sarei stato sicuramente presente :cry:...anche se l'assenza del DIAVOLO e quella di GOLDRAKE per le... cazzate che sarebbero uscite in compagnia:-? sono una MANCANZA importante :smile: :-? :smile: :smile:

Ciauzzzzzzzz e divertitevio-o 666 le demono-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
beh alla fine meglio che mi facciano male in questi giorni piuttosto che nel vivo della stagione ciclistica :-(( !!!
Col freddo e la nebbia di questi questi ultimi giorni uscire in bici lo vedo proprio impossibile...
meglio stare qui in uff al calduccio :))): :))): :))):


in UFF al calduccioooo ??????!!!!!!!! :-(( :-(( :-(( :-(( :zapalott: :zapalott:

in una vasca idro con due maggiorate vorrai dire...:-?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto.
Avevo fatto qualche ora di lezione e qualche volta ci sono andato, ma alla fine sono rimasto solo e quindi ho ceduto anch'io

Dove pratichi tu fondista ?

Soprattutto altopiano d' Asiago (my home), ma dove ci sono le gare oramai conosco tutte le piste Trentino, Alto Adige (zona Pusteria e valli limitrofe) ma mi manca la Lessinia che penso tu conosca beneo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo