CHUMBA...che bici !!!!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
qualcuno sa se in Italy c'é qualche rivenditore ????
su MTB ACTION di questo mese c'é la prova ...e ne parlano un gran bene
....parole del testo < ancora una volta chumba sembra essere un passo avanti a tutti > ..... non c'é scritto il prezzo però :zapalott:
la trovo spettacolare.... quanto irraggiungibile:cry:

costa 1850 dollari...
ciao
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
la chumba non piace neanche a me, poi non ho capito come mai l'hanno paragonata al vp free su mtbaction... mi sembrano bici pensate per utilizzi ben diversi e con ben 6 cm di differenza di escursione...
la ghost è bella ma ce ne sono molte di simili, imho...ad es. le mondraker???
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
la chumba non piace neanche a me, poi non ho capito come mai l'hanno paragonata al vp free su mtbaction... mi sembrano bici pensate per utilizzi ben diversi e con ben 6 cm di differenza di escursione...
la ghost è bella ma ce ne sono molte di simili, imho...ad es. le mondraker???

quoto, la foxy nel tubo sterzo e dintorni è praticamente identica!!!!
La chumba andrà sicuramente bene , quella testata da mbaction è montata da dio, a me non fa impazzire.
IMHO non mi imbatterei in acquisti di bike intere senza importatore....montata a quella maniera in italia trovi bike come le vuoi!!
Certo se vuoi il pezzo esotico, introvabile, allora ok!!!!:-?
 

mugnax

Biker grossissimus
la chumba non piace neanche a me, poi non ho capito come mai l'hanno paragonata al vp free su mtbaction... mi sembrano bici pensate per utilizzi ben diversi e con ben 6 cm di differenza di escursione...
la ghost è bella ma ce ne sono molte di simili, imho...ad es. le mondraker???

:mrgreen: la Foxy ...l'ho già messa da un pò nel cassetto dei prossimi acquisti.... si fa tanto per parlare di bici.

domandina per chi se ne intende appunto la Foxy... é spagnola giusto?
secondo voi acquistare nel paese d'origine costa sensibilmente meno da intraprendere la fatica?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
@mugnax...certo che si fa per parlare di bici!!!! La foxy è importata da DSB, sul sito trovi i prezzi di listino (uno sconticino dal sivende ci sarà),
è spagnola e in spagna qualcosa in meno costa, se valga la pena o no non saprei.
L'unico neo è l'eventuale rivendibilità, ci scapiti molto!!!!
Come bike ne parlano bene, lo schema è collaudato, horst vero!
 

mugnax

Biker grossissimus
@mugnax...certo che si fa per parlare di bici!!!! La foxy è importata da DSB, sul sito trovi i prezzi di listino (uno sconticino dal sivende ci sarà),
è spagnola e in spagna qualcosa in meno costa, se valga la pena o no non saprei.
L'unico neo è l'eventuale rivendibilità, ci scapiti molto!!!!
Come bike ne parlano bene, lo schema è collaudato, horst vero!

già visto sul sito dsb ...mi sono documentato su tutto..
il modello 2007 è stato migliorato ancora e l'escursione della "R" é aumentata addirittura a 160 .... c'é anche un modello "RX" più orientata al Free ride tutta marzoccata ...e in effetti non saprei quale scegliere.
certo che se anche la rivendita ne può soffrire...il rapporto qualità/ prezzo é ottimo.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
già visto sul sito dsb ...mi sono documentato su tutto..
il modello 2007 è stato migliorato ancora e l'escursione della "R" é aumentata addirittura a 160 .... c'é anche un modello "RX" più orientata al Free ride tutta marzoccata ...e in effetti non saprei quale scegliere.
certo che se anche la rivendita ne può soffrire...il rapporto qualità/ prezzo é ottimo.

Indubbiamente quando unacosa la paghi il giusto qualcosa già hai guadagnato!!!!
C'è una recenzione fatta da un forumendolo, mi sembra comaz, che parla bene della foxy r 2006
 

mugnax

Biker grossissimus
Indubbiamente quando unacosa la paghi il giusto qualcosa già hai guadagnato!!!!
C'è una recenzione fatta da un forumendolo, mi sembra comaz, che parla bene della foxy r 2006

grazie ...già visto...già contattato comaz e anche barbapapà ....sono tutti e due entusiasti di quella bici...in effetti é il mezzo che cerco io :
- polivalente sali e scendi bene
- leggero ma se ci metti due ruote da FR toste ci fai FR pesante
- giusto costo.... non sono uno disposto a spendere capitali su una bici
da poratre al macello nei sentieri FR:mrgreen:

NB mi si accappona la pelle pensare ad una bici (bella quanto vuoi ) dal costo di 5.000€ sbattuta giù dalle pietraie ...infondo sono solo bici:mrgreen:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
NB mi si accappona la pelle pensare ad una bici (bella quanto vuoi ) dal costo di 5.000€ sbattuta giù dalle pietraie ...infondo sono solo bici:mrgreen:

Sicuro, tanti soldi, tante se..e per poi buttarsi giù tra i sassi fango botte e acciacchi!!!!
IMHO Le bike devono essere robuste e funzionali, la bici è il mezzo e non il fine!!
 

mugnax

Biker grossissimus
Sicuro, tanti soldi, tante se..e per poi buttarsi giù tra i sassi fango botte e acciacchi!!!!
IMHO Le bike devono essere robuste e funzionali, la bici è il mezzo e non il fine!!

ti quoto in toto... considera che una volta si e una no a fare certi percorsi spacchi sempre qualcosa.
comunque non ti dimenticare che c'é anche gente che si compra mega bici da un miliardo per farle vedere al bar ...:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo