• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Christmas Bike 2016 - Galzignano 18/12/2016

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ma alla fine il pastaparty c'è stato? Io sono arrivato circa alle 12.30 e non c'era anima viva, tanto che ho pigliato armi e bagagli e sono tornato a casa...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ma alla fine il pastaparty c'è stato? Io sono arrivato circa alle 12.30 e non c'era anima viva, tanto che ho pigliato armi e bagagli e sono tornato a casa...

certo che c'era ..... mezze penne al sugo leggermente piccanti che sono andate bruciate ...... sei arrivato troppo presto, dovevi restare nelle retrovie con noi


 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
...cosa è successo? non è che le hai gonfiate un pò troppo le gomme della tua Yeti?
...o sei stato colpito anche tu dal Fat-virus?

Ricevuta ieri in uso gratuito dai fratelli Scavezzon e oggi alle 15.00 era già ritornata ai legittimi proprietari 😊

Era una occasione per provarla.
 

TheBus

Biker tremendus
C'ero e mi sono divertito, bella iniziativa. Ero convinto di aver visto TheBus all'ultimo ristoro (Frantoio) ma devo aver sbagliato persona.
Grazie agli organizzatori.
E infatti ero io ma non mi chiamo gianluca :p :p e io strapreso dal ritardo non t'ho riconosciuto

Bel giro e buona organizzazione. Unico coniglio x la prossima volta... Meno cartelli all'inizio dove si è tutti assieme e qualcuno di più alla fine. Molti si son persi le scalette dietro i ronchi e relativa tappa al frantoio (dove il paté di olive è spettacolare)

Cmq con qualche deviazione chiuso con 60km e 1050d+
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
certo che c'era ..... mezze penne al sugo leggermente piccanti che sono andate bruciate ...... sei arrivato troppo presto, dovevi restare nelle retrovie con noi

Deh io ero quello che ha parcheggiato di fianco a voi in zona artigianale!

Eh cosa vuoi, pedalo talmente tanto poco che appena mi si presenta un'occasione come quella di oggi vedo rosso e comincio a tirare al massimo, specie in discesa A parte il primo ho tirato dritto anche ai ristori...
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Si si....
Le famose deviazioni di TheBus....[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Sono partito con una Epic e sono tornato con una Fat...[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Complimenti agli organizzatori.
Bravi...[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, sono contento che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti. Mi sarebbe piaciuto fare quattro ciacoe in più con voi, ma ero impegnato nel giro scopa con i miei compari

Unico coniglio x la prossima volta... Meno cartelli all'inizio dove si è tutti assieme e qualcuno di più alla fine. Molti si son persi le scalette dietro i ronchi e relativa tappa al frantoio (dove il paté di olive è spettacolare)
ecco qui qualcuno si meriterebbe un bel po' di
Ti assicuro che il percorso sulle scalette era ben segnato con il nastro, come lo era il pezzo subito dopo....Io personalmente avevo messo il nastro all'inizio delle scale e poi subito sopra in modo che fosse chiaro che bisognava salire di li. Quando sono passato alla fine qualcuno aveva tolto il nastro in alto e lo aveva messo dopo le scalette. Mi è stato riferito che questo personaggio è stato visto risistemare il nastro asserendo che di li non si sale e che si sarebbe fatta tutta a piedi.....
 

TheBus

Biker tremendus
Si si....
Le famose deviazioni di TheBus....[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Certe cose non cambiano mai


Oh chiaro che la mia voleva essere una critica costruttiva, avete fatto un ottimo lavoro ed è stata una bellissima mezza giornata di sport e divertimento. Sappiamo benissimo quanti mo(n)a ci sono sui colli e i relativi danni che fanno!!!

Alla prossima
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus


io dopo Piccolo Marte mi sono perso, sono andato a sx piuttosto che a dx...non avevo cartina ed gps....ed non era segnato pazienza...la prima parte cmq mi è piaciuta, alla prox!!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito


Mica me la sono presa, anzi tutte le osservazioni sono gradite e aiutano a migliorare.
Comunque il personaggio era iscritto alla manifestazione....liberissimo di fare il giro che vuoi se non ti va di salire di la, ma non rompere le uova nel paniere a chi ha pensato, ripensato, modificato, provato e rimodificato il percorso e in fine l'ha segnato....mi spiace per chi si è perso l'ultimo ristoro
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Mi spiace ti sia perso....esattamente dove?
Hai fatto le molle in discesa invece di prendere il ST che sbuca in cima a via reggazzoni?

ah cmq io non faccio testo , na lumaca mi supera in salita ed in discesa , allora discesa del piccolo marte, una volta toccato asfalto sono andato giu a sx e poi ancora a sx, mentre dovevo andare dx..beh dai pazienza....nulla di che, solo che durante il ritorno verso galzigano ho trovato un gruppetto che non è riuscito ad andare aal seconda tappa, cmq iniziative come queste sono solo da elogiare, anno prox presente ancora!!
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito

Aaaah ecco sono rimbambito io che ero convinto ti chiamassi Gianluca :)
Mo mama che figura. Va beh dai la prossima volta userò il nick name del forum così ci prendo.

ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo