• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chivasso FS e stazioni in genere

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Scusate l'invadenza, non sapevo in che topic avrei potuto intervenire. Mods, potete chiudere, spostare, gestite pure.

Grazie a chi vorrà dare dei pareri su questa... linea editoriale che ho intrapreso.

E-1 + 25/2.8 pancake (focale normale nel sistema 4/3). AF inserito.

1


2


3


4


5


6


7


8


9


10 (le persone non sono riconoscibili, ma se ritenete opportuno, rimuovete)


11


12
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Ehm, in effetti non sono stato ... a fuoco con topic e richieste.

Volevo sapere se gradite la serie e cosa potrei fare per migliorare. Qualunque idea... giusto per capire dove sono.
So che sarebbe più opportuno chiedere al mio circolo di fotografia...

Forse sarebbe stato meglio metterne un paio bel topic "foto più belle" e chiedere lì... qui occupo troppo spazio.

Se ritenete opportuno chiudete.
 
ciavranèis;3354322 ha scritto:
Ehm, in effetti non sono ... a fuoco.

Volevo sapere se gradite la serie e cosa potrei fare per migliorare.

So che sarebbe più opportuno chiedere al mio circolo di fotografia...

Oh si , a me piace molto il mondo ferroviario e tutto quello che ci gravita intorno .

Allora potresti scattarne altre , oltre a queste che vanno già bene , in momenti nei quali i binari ed il piazzale non sono così vuoti , perchè una Stazione è contemporaneamente un'edificio ed un insieme di rette parallele , ed un Luogo dove persone , anime , storie ; dove c'è chi parte , chi ritorna , chi parte per non tornare mai più . Il treno attraversa il tempo e lo spazio a 3 dimensioni ; l'aereo , per quanto salga , continua a spostarsi in una realtà bidimensiondi punti e linee . Foto nelle quali si veda la motrice , ma in modo che essa non riempia la scena come in .10 nè oscurata come in .11 .

o-o
 
T

teoDH

Ospite
Così, sembrano più le foto per una perizia sullo stato della stazione, che foto di reportage in stazione.

La presenza umana va valorizzata, i tagli sono troppo "documentarstici", poco coinvolgenti...

datti un'occhiata a come lavora questo fotografo in metropolitana... così da prendere degli spunti d'ispirazione.



Gabriele Lopez Photography
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


effettivamente, con tutta la buona volontà di esperti vari quì presenti, forse sarebbe più opportuno rivolgerti in forum dedicati
quello della nikon ([url]www.nital.it[/URL]) è uno dei migliori e ci trovi pure Teo
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Concordo con Teo. Diciamo che col 50ino andrei sulla valorizzazione umana. Invece se volessi lavorare sugli spazi andrei con un grandangolo moderato, tipo un 28 o qualcosa di monto spinto.

Ovviamente non è una regola generale, ma ciò che farei io.

E dipende da che tipo di lavoro ti sei imposto
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Grazie ancora per la disponibilità.

Appena potrò (tradotto: appena mi rimetterò davvero in piedi) elaborerò questi suggerimenti. L'idea è comunque sviluppare una mia espressività, il BN mi piace molto, questa è stata quasi una... eccezione.
Sono contento in ogni caso di essere uscito con un'ottica fissa e stop.
In effetti un grandangolo fisso... quando uscirà... eheh (per riallacciarmi al discorso di Ubaldo: in parte me ne sono già reso conto proprio quel giorno) non perchè non abbia già abbastanza materiale a tutte le focali (anzi), ma perchè trovo più stimolante uscire così.

Per il momento però non posso nemmeno recarmi al circolo. Uff.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo