CHIUSURA SEZIONE Freeride

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ma stiamo a scherzare,solo perche non frequentato non vuol dire che non viene letto ed usato come riferimento.....la rete è piena di forum inutili ed abbolire una sezzione come quella del freeride era come non voler proporre una sezione dedicata alle 29, bici che hanno preso piede solo da poco!
che facciamo siccome va di moda che uno si butta da un ponte ci si butta tutti insieme??al diavolo i poser e le mode!! questo mondo era bellissimo finquando il colore della bici non determinava un'acquisto!

Spero che al ragione abbia la meglio!

HUGEen

Biker paradisiacus
Vabbè l'hanno spostata in "Forum:Problemi e proposte"... finito l'intento del Topic... che "chi mi conosce" ha capito non essere una proposta... ma una provocazione!

Buone fettuccine a tutti... quelle sicuro non muoiono mai! :smile:

Gab. 75

Biker ultra
chiudiamo il forum e andiamo tutti a casa di Hugeen

Calma un attimo!!! io ho "visto" la casa/studio/alcova... di Hugeen!!! è un buco!! già lui è grosso e ci entra a malapena... pensate se ci andiamo tutti quanti..... :smile::smile::smile:... appena avrà trovato altra dimora... vi terrò informati io... (Ho un invito/bonus a pranzo.... :magna: che devo ancora consumare... :smile::smile:)
:celopiùg::celopiùg:

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
Come chiudere la sezione freeride! proprio ora che mi sta per arrivare la biga da FR!

cit: L'idea di base della [...] è il freeride nella sua versione originale - e questo vuol dire essere liberi, sfuggendo alle limitazioni della vita quotidiana, godendosi semplicemente la corsa e provando cose nuove. Ad esempio percorrendo epici sentieri che non possono essere raggiunti tramite la funivia. Tuttavia le bici con un adeguato equipaggiamento sono spesso troppo pesanti mentre le alterantive più leggere non sono sufficientemente sicure.

stai citando la bici che t arriva???azz vertride!!!!!

Raistlin

Biker serius
Secondo il mio modestissimo parere, la sezione è poco movimentata perchè c'è sempre più gente che fa freeride credendo di fare DH o che, anche consapevolmente, lo fa con bike da DH e alla fine stanno tutti nella sezione DH. Per carità va bene anche così, ognuno fa quello che vuole col mezzo che vuole, ma la sezione io non vorrei mai vederla chiusa.
Freeride is not a crime!

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Secondo il mio modestissimo parere, la sezione è poco movimentata perchè c'è sempre più gente che fa freeride credendo di fare DH o che, anche consapevolmente, lo fa con bike da DH e alla fine stanno tutti nella sezione DH. Per carità va bene anche così, ognuno fa quello che vuole col mezzo che vuole, ma la sezione io non vorrei mai vederla chiusa.
Freeride is not a crime!

quotone!

:celopiùg:

Mitzkal

Biker augustus
Propongo come in oggetto la chiusura di questa sezione... l'unico topic che rimane visitato è quello sulla DEMO che non è più, già da un paio di stagioni, una bici da freeride, ma da DH. Propongo di spostarlo nella sezione "Downhill e 4X" e chiudere la sezione Freeride che ormai è fuori moda.

Grazie.

Il Thread della DEMO racchiude in se la 7 la 8 e la 9 insieme all'ultima.
Non è che se l'ultima è una DH si deve spostare il Thread, quando 2/3 delle vecchie erano FR.
Al massimo si propone di aprire una sezione dove far confluire tutti i Thread monotematici sulle biciclette, senza che debbano per forza stare nella sezione della propria categoria d'uso.
Comunque anche quello del VP è in FR ed è seguito alla grande ;-)

HUGEen

Biker paradisiacus
Il Thread della DEMO racchiude in se la 7 la 8 e la 9 insieme all'ultima.
Non è che se l'ultima è una DH si deve spostare il Thread, quando 2/3 delle vecchie erano FR.
Al massimo si propone di aprire una sezione dove far confluire tutti i Thread monotematici sulle biciclette, senza che debbano per forza stare nella sezione della propria categoria d'uso.
Comunque anche quello del VP è in FR ed è seguito alla grande ;-)

Era provocatoria la proposta... shhh però non dirlo in giro!:spetteguless:

HUGEen

Biker paradisiacus
Lo so', ma ne ho approfittato per farne una io :-)
C'è chi seriamente si lamenta del fatto che la nuova DEMO è una DH e quindi va' spostato il Thread, quindi potrebbe essere una soluzione che non fa' contento nessuno, ma IMHO rimarrebbe un po' più ordinata :-)

Pensa te, e io che credevo di essere l'unico... è che è un periodo di confusione e di migrazione dal FR al DH... teniamo la sezione FR e i messaggi dal 2010 riguardanti la Demo 8 spostati nella sezione DH mentre quelli riguardanti le vecchie Demo possono essere tenuti nella sezione FR...altrimenti si genera confusione negli utenti...
PS: detto tra noi ora è troppo presto... ma quando passerà un pò di tempo vedrai che i moderatori agiranno da soli! ;-)

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
ma si cancelliamo tutte le sezioni e lasciamo solo la sezione:
M T B
...xc, trail, am, enduro, freeride, downhill... i primi tempi mi veniva da vomitare :bleah:: "no vi prego vi scongiuro! non volevo!vi prego basta! io volevo solo una mountain bike:cry: non lo faccio piu' !......mi do alla corsa.."
è con tutte queste divisioni che la sinistra si è sfaldata.... :))):
:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo