Chiusura forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
ciao, pubblico in questo topic perchè quello delle news non è accessibile, mi è arrivata una newsletter che dice che il forum chiuderà a breve causa supposti problemi vari ( ma di sicuro non economici ) : è mai possibile ?
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
ciao, pubblico in questo topic perchè quello delle news non è accessibile, mi è arrivata una newsletter che dice che il forum chiuderà a breve causa supposti problemi vari ( ma di sicuro non economici ) : è mai possibile ?
E' arrivata anche a me....
Spero davvero, ma dubito, che sia una burla.
Non avrebbe alcun senso visto che da quanto detto e' una scelta dei gestori, che stufi delle "lamentele" a vari livelli sociali, chiudono per godersi il gruzzoletto accumulato su di un'isola sicula.
Beh se fosse vero sarei parecchio deluso.
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
....é arrivata anche a me. secondo quanto si dice nella newsletter i problemi vari includono quelli politici/ legali. Il forum è libertà di espressione e questo in particolare non mi pare abbia mai toccato problemi politci, evidentemente ha toccato in qualche modo gli interessi di qualcuno. Speriamo che non si inventino che andare in MTB è reato!!!
Credo che la gente debba pensare meno al superenalotto e all'isola dei famosi e APRIRE GLI OCCHI!!!:richiamo_papere:
 

robibotti

Biker superis
:maremmac:....VEDO GENTE SPERARE NELLO SCHERZO.....IO SONO TRA QUESTI....MA SE COSI' NON FOSSE VORREI SOLO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI,DALLO STAFF TUTTO A TUTTI VOI RAGAZZI CHE MI AVETE FATTO CRESCERE NELLA MIA BREVE PERMANENZA(CHE SFIGA),FACENDOMI CONOSCERE LE GIOIE DELLA MTB....CI VEDIAMO SUI MONTI!!!!:i-want-t:
 

Aran Benjo

Biker popularis
19/10/08
90
0
0
PD
Visita sito
ma dai ovvio che è un pesce d'Aprile (anche se siamo ad Ottobre!!) secondo voi con un forum, per quanto ben fatto e visitato, ci guadagnate da comprare un'isola???
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo