Chiusura BOA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Qualcuno ha provato (o le ha insomma) scarpe da mtb con chiusura BOA? Tipo Gaerne Kobra, SPecialized S-Works, Sidi ecc...
Io le ho provate in negozio, fantastica. La scarpa si avvolge al piede.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la robustezza di tale chiusura. In caso di caduta, botte su rami o rocce.. non è che le rotelline siano un pò delicate?
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.614
529
0
Torino e provincia
Visita sito
Qualcuno ha provato (o le ha insomma) scarpe da mtb con chiusura BOA? Tipo Gaerne Kobra, SPecialized S-Works, Sidi ecc...
Io le ho provate in negozio, fantastica. La scarpa si avvolge al piede.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la robustezza di tale chiusura. In caso di caduta, botte su rami o rocce.. non è che le rotelline siano un pò delicate?

Non mi è ancora capitato di batterci, ma quelle specy ad esempio sono interamente smontabili quindi credo anche sostituibili.
 
D

dandy1973

Ospite
la chiusura boa è la novita riguardo alle scarpe, non so come vanno ma sicuramente fa molto figo e come tutte le novità costano un botto
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Si mi ha detto il commesso che mi ha fatto provare le Gaerne che in caso di rottura si può sostituire senza problemi. Volevo solo capire quanto robusto è il sistema
 

Classifica mensile dislivello positivo