Chiusura Bike park

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Sono un appassionato di DH e freeride da circa 10 anni ma che non pratica questo sport...faccio motocross da circa sette anni.
Il rpblema principale delle nostre parti sta nel fatto che le amministrazioni comunali sono invase da anziani che non ascoltano o meglio, sono troppo impegnati a rubare e non a creare..
Parlo così perchè nella zona dove vivo, ci sarebbe la possibilità di fare piste di dirt e di freeride con minimo sforzo.
Il mio paese è in collina, circondato da una distesa boschiva con delle importanti pendenze e salti naturali, il tutto senza una pietra e nella parte bassa di questo bosco, dove le pendenze diminuiscono, si potrebbe costruire un impianto di dirt (anche perchè a 100 di distanza c'è una pista di motocross abusiva che ha 30 anni ed è la piu grande della capitanata)

Purtroppo il bosco ora è sottoposta a sequestro e a divieto di accesso a causa di un vari incendi dolosi e nessuno fa nulla!
A breve ci saranno le elezioni comunali e se davvero si riuscirà ad ottenere un'amministrazione giovane, mi impegnerò affinche si realizzi qualcosa di buono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo