Chiudiamo questa sezione!!!

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
sepica ha scritto:
paolo ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
Bisogna fidarsi sull'intelligenza del singolo nel saper discernere il "buono" dal "cattivo"

E' come quando la gente fa le recensioni della nuova bici che si sono comprati, è difficile trovare qualcuno che evidenzi un difetto. Allo stesso modo qualcuno che consiglia un integratore, una dieta, o un metodo di allenamento difficilmente ne evidenzia le controindicazioni e gli effetti indesiderati, come se la presenza degli stessi invalidasse il metodo.

Io cmq sta sezione non la avrei nemmeno creata, tra un tot gli argomenti si esauriranno (gli alimenti non sono come i telai che ne escono di nuovi ogni anno, quelli sono e quelli rimarranno...), e finiremo col discutere solo con i link.

Ciao
Paolo

che la sezione non ti piacia si era capito da un pezzo ma nessuno ti obbliga ha frequentarla

Sono curioso e critico con me stesso.
Magari sbagliavo punto di vista.
Magari...

Ciao
Paolo
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
Osterello ha scritto:
se uno scrive di mangiare dell'ottimo guano fresco prima di una uscita in bike, tu lo fai?

Fresco di frigorifero o fresco appena "sfornato"?

Ciao
Paolo
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Certo che fa andare più forte!!!
Io il VERO guano l'ho assaggiato qualche anno fa alle Islas Ballestas in Perù, ha un apporto calorico e nutritivo eccezzionale, funziona anche ottimamente come concime ed è 100% naturale-biodegradabile.
Provare per credere. :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo