io sono arrivato a rimuovere i fondi di bottiglia piazzati per storpiare qualche ciclista, nel bel mezzo del trail, infatti gli ho presi in pieno... viviamo in una società impazzita!
episodi simili dalle mie parti sono avvenuti non a causa dei biker/ebiker ma a causa delle moto da cross/enduro che passano anche dove non dovrebbero, ovvio che poi ci va di mezzo chiunque abbia la sfortuna di imbattersi in quei chiodi.
Ci passo sempre,
mi hai ricordato, almeno 10 anni fa, percorrendo uno dei sentieri che preferisco, di quelli che vanno dai pezzi xc a quelli enduro, passai nel terreno privato di una persona che conoscevo soltanto di nome, naturalmente non avevo il permesso, e vedendolo li che mentre lavorava gli ulivi mi lanciava occhiatte assassine, lasciai la bici nel sentiero e andai da lui a costituirmi e prendermi il giusto cazzettone, invece mi disse che in tanti anni ero stato l'unico a fermarsi e scusarsi, perciò mi diede il permesso di passare da li per sempre, era incazzatissimo con le motociclette che gli avevano rotto persino le mattonelle della veranda. Peccato che ora sia morto e io sia rimasto senza permesso! Non ti dico cosa stanno combinando le moto ora che in quella campagna non ci lavora più nessuno. Tutto questo per dire che basta avere rispetto del prossimo per guadagnarsi il quieto vivere.eravamo in 4, comportati bene e rispettosi, senza far caciara quando si è passati vicino a proprietà.
Tutto questo per dire che basta avere rispetto del prossimo per guadagnarsi il quieto vivere.
Trovati i colpevoli....li hanno messi i cacciatori per colpa delle e-bikeDa ormai qualche mese passo in quelle zone praticamente tutte le domeniche perchè faccio il mio giretto XC tra Sona, Sommacampagna e Custoza. Se è la strada che penso io non è assolutamente privata e gli unici che potrebbero aver messo i chiodi sono i cacciatori che bazzicano assiduamente in quelle zone...
Trovati i colpevoli....li hanno messi i cacciatori per colpa delle e-bike
Se è la strada che penso io non è assolutamente privata e gli unici che potrebbero aver messo i chiodi sono i cacciatori che bazzicano assiduamente in quelle zone... Se non è una prova questa!!Eeee be...vogliamo le prove...mica pizza e fichi...
Ovviamente é una mia supposizione basata solo sul fatto che vedo molti cacciatori in zona... Poche MTB e pochissime emtbTrovati i colpevoli....li hanno messi i cacciatori per colpa delle e-bike
Se è la strada che penso io non è assolutamente privata e gli unici che potrebbero aver messo i chiodi sono i cacciatori che bazzicano assiduamente in quelle zone... Se non è una prova questa!!
Azz--TC ti sei rincoglionito?Possono essere sospetti,probabilmente fondati, ma fino a che non si becca chi è stato veramente, aspetterei a far ''sentenze''...
Nelle mie zone spesso si è dato colpa a cacciatori, per poi scoprire che erano insospettabili cogli@ni...
Azz--TC ti sei rincoglionito?
Da ormai qualche mese passo in quelle zone praticamente tutte le domeniche perchè faccio il mio giretto XC tra Sona, Sommacampagna e Custoza. Se è la strada che penso io non è assolutamente privata e gli unici che potrebbero aver messo i chiodi sono i cacciatori che bazzicano assiduamente in quelle zone...Ovviamente é una mia supposizione basata solo sul fatto che vedo molti cacciatori in zona... Poche MTB e pochissime emtb
Se alcuni cacciatori tramite il loro cacciatori-mag scrivessero che i bikers hanno messo dei chiodi onestamente mi farei una risata...Anche tu la bazzichi da qualche mese,se i cacciatori dessero la colpa a te?
Tutto può essere, ma faccio presente che la caccia è praticamente chiusa, fossimo stati a settembre la plausibilità di un'ipotesi del genere sarebbe stata senza dubbio maggiore.Se alcuni cacciatori tramite il loro cacciatori-mag scrivessero che i bikers hanno messo dei chiodi onestamente mi farei una risata...
Detto questo ribadisco che non ho nessuna prova, ho solo condiviso un mio pensiero che può sicuramente essere sbagliato...